annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiamati per scorrimento in AE lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io vorrei sapere quanti siamo a bergamo 1 ma è possibile saperlo??

Commenta

Grande Tettuccina!!!!Abbiamo vissuto insiene questa trepidante attesa(che per me continua!)
      Un grande in bocca al lupoooooo

Commenta

Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggio
        Ciao Tettuccina...dalla tua e-mail non riesci a vedere a quante persone hanno inviato la stessa e-mail? tanto per sapere più o meno a quale posizione sono arrivati in graduatoria...grazie
        no risulta solo la mia mail, credo per questioni di privacy, in bocca al lupo anche a te

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Tettuccina i miei complimenti vivissimi. Ciao e a presto collega.
          grazie mille rosario, ero così in ansia, ora per me si apre una seria ricerca di nido per la piccola o di una baby sitter. poi consegnare tutti i documenti entro il 10 ottobre...pazzesco....un abbraccio alle piccole, ma poi che sede ti hanno assegnato? se hai bisogno la mia mail è tettuccina@libero.it io spero che mi mandino nella provincia di varese anche se è orribile, ma almeno è vicina!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
            no risulta solo la mia mail, credo per questioni di privacy, in bocca al lupo anche a te
            crepi il lupo...io sono tra i prossimi 40.... :-(

Commenta

crepi il lupo...io sono tra i prossimi 40.... :-(

Commenta

Congratulazioni cosa ti dicevo circa una settimana fa?
                Benvenuta all'Agenzia delle Entrate!!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                  Ciao. Puoi dirmi come posso sapere il numero dei tirocinanti assegnati alla mia sede? Io sono a Gallarate e finora del forum siamo solo in 3!
                  Ciao Raffa , io parlo di 12 tirocinanti a Treviglio perchè qualcuno (e non ricordo chi) lo scrisse sul forum ma non so come ha fatto a saperlo (forse qualche amico già in ae).
                  Se telefoni all'ufficio di Gallarate penso che ti diranno quanti siete...non ci dovrebbero essere problemi.

Commenta

ragazzi avete avuto difficoltà a fare il certificato medico?

Commenta

Evvai non ci posso credere mi hanno chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono alla posizione 725. Solo che non riesco ad aprire l'allegato "lettera scorrimento.doc" qualcuno dela lombardia puo aiutarmi?????
                      Congratulazioni!visto che avevo ragione?
                      Benvenuta tra noi.

Commenta

Sto operando...
                      X