annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiamati per scorrimento in AE lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chiamati per scorrimento in AE lombardia

    iuhu c'è nessuno?

    #2
    sisi!! ma questa benedetta sede quando la sparemo?? entro la fine dell'anno??

    Commenta


      #3
      che posizione avete? forse ve l'ho gia chiesto ma sono in ansia terribile e mi scordo tutto

      Commenta


        #4
        Evvai non ci posso credere mi hanno chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono alla posizione 725. Solo che non riesco ad aprire l'allegato "lettera scorrimento.doc" qualcuno dela lombardia puo aiutarmi?????

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
          Evvai non ci posso credere mi hanno chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono alla posizione 725. Solo che non riesco ad aprire l'allegato "lettera scorrimento.doc" qualcuno dela lombardia puo aiutarmi?????
          Grande Tettuccina.
          Sono contento per te!

          Chiama in DR lombardia e fattelo rimandare
          dai "colleghi"!!!
          Oramai è andata!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
            Evvai non ci posso credere mi hanno chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono alla posizione 725. Solo che non riesco ad aprire l'allegato "lettera scorrimento.doc" qualcuno dela lombardia puo aiutarmi?????
            Tanti tanti complimenti! Ho seguito tutta la tua vicenda e sono davvero contenta per te.
            A quale sede ti hanno assegnato? Raccontaci tutto.

            Commenta


              #7
              Auguri tettuccina!!! Non ti ho mai scritto, ma ho seguito la tua storia, sono contento per te!! E poi con un nik così non puoi che essere simpaticissima!!! Spero che prima o poi ci svelerai il suo significato..
              Ps: facci sapere dove sei stata assegnata per il tirocinio, egregio collega.. io a monza1.

              Commenta


                #8
                Grazie ragazzi, ancora non so la sede perchè non riesco ad aprire l'allegato, qualcuno della provincia di varese puo mandarmelo?

                Commenta


                  #9
                  complimenti tettuccia!
                  io sono stata chiamata la settimana scorsa ma ancora non conosco la destinazione...
                  ieri i dr mi hanno detto ke ancora sono infase di scorrimento e che gli abbinamenti nn sono ancora stati effettuati...
                  forse non ci chiameranno nella settimana del 27...voi ke ne pensate?
                  qsta attesa è snervante!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
                    sisi!! ma questa benedetta sede quando la sparemo?? entro la fine dell'anno??
                    boh!
                    tu hai provato a telefonare?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X