annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiamati per scorrimento in AE lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Michelle...In che posizione sei in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti!
      anch'io tra i ripescati in Lombardia....
      ma qualcuno di voi ha ricevuto la mail con l'assegnazione della sede e la data per l'accoglienza?
      I tempi stringono......comincio a diventare impaziente!
      a chi lo dici!
      hai provato a chiamare in direzione?

Commenta

Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggio
        bè a qsto punto speriamo di partire un pò più in là...a me l'impegata disse che avevano chiamato il primo gruppo...mah...e cmq considerando ke gli ultimi ripescati devono far pervenire la documentazione entro il 10,non sapremo nulla prima della metà di ottobre
        quindi anche noi ripescati del primo giro dovremo aspettare che coprano i posti vuoti???
        help!! il termine per accettare per noi era il 26 settembre!!!!

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
          quindi anche noi ripescati del primo giro dovremo aspettare che coprano i posti vuoti???
          help!! il termine per accettare per noi era il 26 settembre!!!!
          infatti penso sia propri così...hanno fatto un primo gruppone,noi siamo nel secondo scaglionamento...evidentemente ci sono nuove sopravvenute rinunce...
          si per noi il termine era 26 settembre e 1 per la documentazione...ora sono arrivati al giorno 10...

Commenta

Vivissimi complimenti a Tettuccina....In bocca al lupo!!!!!!
            Qual è l'ultima posizione in graduatoria raggiunta con lo scorrimento????

Grazie.....

Commenta

BUGS, in che posizione sei in graduatoria?????

Commenta

grazie ragazzi per i complimenti. volevo chiedervi una cosa: quanto avete pagato per il certificato di laurea?? io ho dovuto prendere due marche da bollo di 14 euro....caspita però, la mia università è L'universita della Calabria

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                  grazie ragazzi per i complimenti. volevo chiedervi una cosa: quanto avete pagato per il certificato di laurea?? io ho dovuto prendere due marche da bollo di 14 euro....caspita però, la mia università è L'universita della Calabria
                  Mi sono laureata alla Federico II di Napoli e non ho dovuto sborsare un cent. per il certificato di laurea. Per il ritiro della pergamena, invece, ho dovuto comperare una marca da bollo di euro 14,62.

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                    grazie ragazzi per i complimenti. Volevo chiedervi una cosa: Quanto avete pagato per il certificato di laurea?? Io ho dovuto prendere due marche da bollo di 14 euro....caspita però, la mia università è l'universita della calabria
                    per il rilascio del certificato di laurea non bisogna pagare niente

Commenta

Ciao tettuccina, complimenti!!!Anch'io sono calabrese e mi sono laureata all'UNICAl. Se non sbaglio quando ho richiesto io il certicato di laurea (nel 2006) ho dovuto effettuare un versamento di 5 euro più (ma non ne sono sicura) una marca da bollo da 14,62... Poi per la richiesta della pergamena di laurea una marca da bollo da 14,62 da attaccare al modello di richiesta e un' ulteriore marca da bollo da 14,62 all'atto del ritiro della pergamena...

Commenta

Sto operando...
                      X