annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiamati per scorrimento in AE lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo per noi ..è fantascienza!

Commenta

Ciao Bol, vorrei ricordare che, allo stato attuale, abbiamo solo superato 2 delle prove previste nel bando. Per essere IDONEI, bisogna superare anche l'orale e, solo a quel punto, ci saranno 2 categorie: i VINCITORI (coloro che rientrano nei limiti dei posti messi a concorso) e gli IDONEI (coloro che, pur avendo ottenuto almeno 24/30 all'orale, non rientrano nei posti predetti)...

Commenta

volevo chiedere a tutti i ripescati per il tirocinio in Lombardia di confermare che ancora al 9/10 non abbiano ricevuto alcuna notizia sulla destinazione, cosi ci leviamo una fissa perchè su altri 3d non sono stato in grado di farmi dire se le destinazioni le avevano già assegnate oltre che a tutti gli idonei anche a qualcuno dei ripescati

Commenta

ciao 82 ange io sono stata forse l'ultima dei ripescati e ancora non so la mia destinazione ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che si saprà questo fine settimana o al massimo la settimana preossima

Commenta

Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggio
            volevo chiedere a tutti i ripescati per il tirocinio in Lombardia di confermare che ancora al 9/10 non abbiano ricevuto alcuna notizia sulla destinazione, cosi ci leviamo una fissa perchè su altri 3d non sono stato in grado di farmi dire se le destinazioni le avevano già assegnate oltre che a tutti gli idonei anche a qualcuno dei ripescati
            Ciao 82ange,confermo.... nessuna notizia!!!
            Si sono dimenticati di noi?

Commenta

anke io sono tra le ripescate e tra quelle del primo turno visto che mi hanno chiamata il 23 settembre...ieri ho chiamato in agenzia ma nn mi hanno detto niente eccetto ke ci avviseranno via mail e dopo riceveremo anche una raccomandata...uff che nervi!

Commenta

c'è qualcuno che ha ricevuto l'e mail per sondrio?

Commenta

Ragazzi è arrivata...io sono a Clusone in provincia di Bergamo
                  chi c'è con me?

Commenta

se c'è qualcuno che ha ricevuto assegnazione per sondrio..il mio msn è lauraciarcia@hotmail.com

Commenta

ciao sono stato assegnato a Zogno (Bergamo)

qualcuno è con me???

vi lascio la mail 82ange@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
                      X