iuhu c'è nessuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chiamati per scorrimento in AE lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioEvvai non ci posso credere mi hanno chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono alla posizione 725. Solo che non riesco ad aprire l'allegato "lettera scorrimento.doc" qualcuno dela lombardia puo aiutarmi?????
Sono contento per te!
Chiama in DR lombardia e fattelo rimandare
dai "colleghi"!!!
Oramai è andata!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioEvvai non ci posso credere mi hanno chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono alla posizione 725. Solo che non riesco ad aprire l'allegato "lettera scorrimento.doc" qualcuno dela lombardia puo aiutarmi?????
A quale sede ti hanno assegnato? Raccontaci tutto.
Commenta
-
Auguri tettuccina!!! Non ti ho mai scritto, ma ho seguito la tua storia, sono contento per te!! E poi con un nik così non puoi che essere simpaticissima!!! Spero che prima o poi ci svelerai il suo significato..
Ps: facci sapere dove sei stata assegnata per il tirocinio, egregio collega.. io a monza1.
Commenta
-
complimenti tettuccia!
io sono stata chiamata la settimana scorsa ma ancora non conosco la destinazione...
ieri i dr mi hanno detto ke ancora sono infase di scorrimento e che gli abbinamenti nn sono ancora stati effettuati...
forse non ci chiameranno nella settimana del 27...voi ke ne pensate?
qsta attesa è snervante!
Commenta
-
Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggiosisi!! ma questa benedetta sede quando la sparemo?? entro la fine dell'anno??
tu hai provato a telefonare?
Commenta
Commenta