annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiamati per scorrimento in AE lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao tettuccina...Complimenti!!! Forse non ti ricordi di me....tempo fa abbiamo avuto una discussione causata da un malinteso dove io ti dicevo di smetterla con l'ipocrisia...ma poi mi sono ricreduto... Sono davvero contento per te...in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggio
      complimenti tettuccia!
      io sono stata chiamata la settimana scorsa ma ancora non conosco la destinazione...
      ieri i dr mi hanno detto ke ancora sono infase di scorrimento e che gli abbinamenti nn sono ancora stati effettuati...
      forse non ci chiameranno nella settimana del 27...voi ke ne pensate?
      qsta attesa è snervante!
      Questi ulteriori scorrimenti ci sono perchè qualche ripescato, che doveva inviare l'accettazione entro il 26 sett.(mi sembra!),ha a sua volta rinunziato?

Commenta

A tutti coloro che sono in attesa di scorrimenti possa dare una buona notizia: è arrivata la tanto attesa chiamata dalle Dogane!
        Si firma il 22, quindi prima dell'inizio del tirocinio; questo libererà qualche decina di posti.
        In bocca al lupo ai "subentranti"

Commenta

RAGAZZI, SONO COSI CONTENTA. TEMPO FA CIRCOLAVANO SUL SITO LE COPIE DEI DOCUMENTI DA PRESENTARE, QUALCUNO PUO' GENTILMENTE INVIARMELE? GRAZIE MILLE. tettuccina@libero.it un'ultima cosa come si deve fare per il certificato medico? e poi, il certificato di laurea lo danno anche a persone diverse dall'interessato?

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
            RAGAZZI, SONO COSI CONTENTA. TEMPO FA CIRCOLAVANO SUL SITO LE COPIE DEI DOCUMENTI DA PRESENTARE, QUALCUNO PUO' GENTILMENTE INVIARMELE? GRAZIE MILLE. tettuccina@libero.it un'ultima cosa come si deve fare per il certificato medico? e poi, il certificato di laurea lo danno anche a persone diverse dall'interessato?
            Io potevo delegare chiunque altro a prendere il mio certificato di laurea, era necessaria la delega scritta e la fotocopia del mio documento di riconoscimento.per il certificato medico, devi chiedere all'asl di appartenenza.Ti invio le copie dei documenti da te richieste.In bocca al lupo.

Commenta

Complimenti a Tutti i neoColleghi!
              A noi di Treviglio (siamo 6) mancano ancora 6 colleghi all'appello! Se siete voi ...appena sapete la destinazione...ci trovate nella discussione TIROCINANTI IN LOMBARDIA (BERGAMO E PROVINCIA). Vi aspettiamo!!!
              Buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                Complimenti a Tutti i neoColleghi!
                A noi di Treviglio (siamo 6) mancano ancora 6 colleghi all'appello! Se siete voi ...appena sapete la destinazione...ci trovate nella discussione TIROCINANTI IN LOMBARDIA (BERGAMO E PROVINCIA). Vi aspettiamo!!!
                Buona giornata!
                Ciao. Puoi dirmi come posso sapere il numero dei tirocinanti assegnati alla mia sede? Io sono a Gallarate e finora del forum siamo solo in 3!

Commenta

Evvai non ci posso credere mi hanno chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono alla posizione 725. Solo che non riesco ad aprire l'allegato "lettera scorrimento.doc" qualcuno dela lombardia puo aiutarmi?????
                  Tettuccina i miei complimenti vivissimi. Ciao e a presto collega.
                  I.Santacrocelover

Commenta

Ciao Tettuccina...dalla tua e-mail non riesci a vedere a quante persone hanno inviato la stessa e-mail? tanto per sapere più o meno a quale posizione sono arrivati in graduatoria...grazie

Commenta

Ciao Tettuccina...dalla tua e-mail non riesci a vedere a quante persone hanno inviato la stessa e-mail? tanto per sapere più o meno a quale posizione sono arrivati in graduatoria...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X