Ciao tettuccina...Complimenti!!! Forse non ti ricordi di me....tempo fa abbiamo avuto una discussione causata da un malinteso dove io ti dicevo di smetterla con l'ipocrisia...ma poi mi sono ricreduto... Sono davvero contento per te...in bocca al lupo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chiamati per scorrimento in AE lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggiocomplimenti tettuccia!
io sono stata chiamata la settimana scorsa ma ancora non conosco la destinazione...
ieri i dr mi hanno detto ke ancora sono infase di scorrimento e che gli abbinamenti nn sono ancora stati effettuati...
forse non ci chiameranno nella settimana del 27...voi ke ne pensate?
qsta attesa è snervante!
Commenta
-
RAGAZZI, SONO COSI CONTENTA. TEMPO FA CIRCOLAVANO SUL SITO LE COPIE DEI DOCUMENTI DA PRESENTARE, QUALCUNO PUO' GENTILMENTE INVIARMELE? GRAZIE MILLE. tettuccina@libero.it un'ultima cosa come si deve fare per il certificato medico? e poi, il certificato di laurea lo danno anche a persone diverse dall'interessato?
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioRAGAZZI, SONO COSI CONTENTA. TEMPO FA CIRCOLAVANO SUL SITO LE COPIE DEI DOCUMENTI DA PRESENTARE, QUALCUNO PUO' GENTILMENTE INVIARMELE? GRAZIE MILLE. tettuccina@libero.it un'ultima cosa come si deve fare per il certificato medico? e poi, il certificato di laurea lo danno anche a persone diverse dall'interessato?
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioComplimenti a Tutti i neoColleghi!
A noi di Treviglio (siamo 6) mancano ancora 6 colleghi all'appello! Se siete voi ...appena sapete la destinazione...ci trovate nella discussione TIROCINANTI IN LOMBARDIA (BERGAMO E PROVINCIA). Vi aspettiamo!!!
Buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioEvvai non ci posso credere mi hanno chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono alla posizione 725. Solo che non riesco ad aprire l'allegato "lettera scorrimento.doc" qualcuno dela lombardia puo aiutarmi?????I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioRAGAZZI, SONO COSI CONTENTA. TEMPO FA CIRCOLAVANO SUL SITO LE COPIE DEI DOCUMENTI DA PRESENTARE, QUALCUNO PUO' GENTILMENTE INVIARMELE? GRAZIE MILLE. tettuccina@libero.it un'ultima cosa come si deve fare per il certificato medico? e poi, il certificato di laurea lo danno anche a persone diverse dall'interessato?
Commenta
Commenta