annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Serpico una domanda: come è l'atteggiamento a livello di abbigliamento in ufficio? Sempre giacca e cravatta oppure anche casual ....
    Stò cominciando a vedere cosa portare x i primi tempi, e anche queste cose contano xchè mica si può smontare casa.
    In realtà, avendo visitato solo due uffici locali, ho notato formalismo in uno e, per così dirla, casualismo nell'altro, e vorrei ovviamente regolarmi.
    Ti ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da epi Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      visto i prezzi dei monolocali in affitto sarei davvero contento di dividere un bilocale con qualche collega.
      c'è qualcuno??
      Sono in attesa di una risposta x il 15. Se dovesse andare buca ti contatto, e se sarai ancora disponibile ci accordiamo.
      Ciao

Commenta

Io ho visitato diverse volte gli uffici dell'AE della mia regione...formalismo zero..non so Lodi..sarebbe utile saperlo da Serpico

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
          Io ho visitato diverse volte gli uffici dell'AE della mia regione...formalismo zero..non so Lodi..sarebbe utile saperlo da Serpico
          ecccomi ragazzi!
          state tranquilli ufficio molto casual, in alcuni soggetti al limite dell'indecenza...
          io xò almeno x il 1° giorno suggerirei di essere un pò formali...
          e poi capirete... l'avete chiesto ad uno che da più di 2 anni indossa sempre giacca e cravatta...
          ma è una scelta dettata dal tipo di lavoro e dal fatto che m piace...

Commenta

allora mi consigli di venire in tailleur il primo giorno? Vale anche per le donne questo formalismo?

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
              allora mi consigli di venire in tailleur il primo giorno? Vale anche per le donne questo formalismo?
              io direi di si, ma il mio è solo un suggerimento... nessuno dirà mai nulla su come siete vestiti... poi dipende da quello ke si fa... chi va in verifica o in commissione tributaria è obbligato a vestire in un certo modo... io non so cosa farete, xò è meglio portarsi dietro qualcosa x tali "occasioni"...

Commenta

Grazie mille x le utili informazioni, un paio di completi me li porto allora.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  ot:
                  salve
                  se un bando prevede che dopo il concorso e la graduatoria finale
                  ci sia un tirocinio da superare prima di firmare il contratto di lavoro con la pubblica amministrazione

-il tirocinio viene retribuito ? e se si' quanto e' la retribuzione?

-al tirocinio parteciano tutti gli idonei della graduatoria finale o lo fanno solo il numero di persone x il n. di posti previsti dal bando?
                  ua siete cosi impeganti che non potete rispondere alla mia domanda
                  bah...

Commenta

ua siete cosi impeganti che non potete rispondere alla mia domanda
                    bah...
                    nn si tratta d essere impegnati...
                    hai chiesto delle cose un pò troppo specifiche che credo non molti di noi sappiano...
                    io no di sicuro...
                    m dispiace nn poterti aiutare...

Commenta

ot:
                      salve
                      se un bando prevede che dopo il concorso e la graduatoria finale
                      ci sia un tirocinio da superare prima di firmare il contratto di lavoro con la pubblica amministrazione

-il tirocinio viene retribuito ? e se si' quanto e' la retribuzione?

-al tirocinio parteciano tutti gli idonei della graduatoria finale o lo fanno solo il numero di persone x il n. di posti previsti dal bando?
                      Tutte queste informazioni dovrebbero essere scritte nel Bando che è un Documento Pubblico. Se è previsto nel bando il tirocinio dopo l'orale, dovrebbe essere scritto anche il n di partecipanti e la retribuzione (se è prevista, non è obbligatoria) ... altrimenti contatta direttamente la Pubblica Amministrazione per avere risposte esatte alle tue domande

Commenta

Sto operando...
                      X