annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
    Ciao Serpico78,
    vorrei chiederti se sai se per le feste natalizie il tirocinio verrà sospeso oppure se faremo orario ridotto solo il 24 ed il 31.

Grazie in anticipo.
    ciao,
    purtroppo non so nulla al riguardo... so solo che il tirocinio è un pò particolare x le ferie... di sicuro il 24 ed il 31 si uscirà al max x le 13...

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
      DAVVEROOOO???? allora ci conosciamo, siamo anche dello stesso anno!
      per caso il tuo cognome comincia per B?
      non ci posso credereeee, allora è vero: avolese ce n'è uno ogni paese!!!! mi fa troppo piacere...e spero di non essere sfortunata con il tutor! grazie per tutte le info
      esatto!
      hai già capito chi sono... mi sa che abbiamo anche un bel pò di amici in comune...
      cmq per qualsiasi cosa, sn qui...

Commenta

Originariamente inviato da serpico78 Visualizza il messaggio
        esatto!
        hai già capito chi sono... mi sa che abbiamo anche un bel pò di amici in comune...
        cmq per qualsiasi cosa, sn qui...
        grazie, sono veramente contenta di ritrovarti lì...ero convinta che tu fossi a milano.
        hai visto, finalmente anche io riesco a mettere il piede in ae dopo mille peripezie.....spero che non mi caccino, però!!!
        grazie della tua disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
          grazie, sono veramente contenta di ritrovarti lì...ero convinta che tu fossi a milano.
          hai visto, finalmente anche io riesco a mettere il piede in ae dopo mille peripezie.....spero che non mi caccino, però!!!
          grazie della tua disponibilità
          sei stata molto brava... e caparbia...
          sai ke potresti ricevere anche la chiamata dalle dogane? c'è in atto ancora lo scorrimento sulla graduatoria del 2006...
          secondo me, alla fine rimarrete tutti in ae... non possiamo permetterci il lusso di non assumere chi ha già fatto la formazione...

Commenta

Originariamente inviato da serpico78 Visualizza il messaggio
            sei stata molto brava... e caparbia...
            sai ke potresti ricevere anche la chiamata dalle dogane? c'è in atto ancora lo scorrimento sulla graduatoria del 2006...
            secondo me, alla fine rimarrete tutti in ae... non possiamo permetterci il lusso di non assumere chi ha già fatto la formazione...
            si, sto seguendo la situazione (avevo anche fatto ricorso, con il comitato), ma la mia chiamata sarà nel 2009 (se le cose vanno per il verso giusto).
            speriamo che la tua impressione sul futuro di noi tirocinanti diventi realtà! perchè noi non possiamo permetterci il lusso di lasciare tutto, per ritornare a casa dopo sei mesi a mani vuote!! santa agenzia pensaci tu

Commenta

a tutti i destinati a lodi

ciao a tutti
              visto i prezzi dei monolocali in affitto sarei davvero contento di dividere un bilocale con qualche collega.
              c'è qualcuno??

Commenta

Serpico, il nostro ufficio si trova in via Fascetti?E' lo stesso edificio che ospita i locali della Cisl...perchè c'è un pò di confusione al riguardo

Commenta

ot:
                  salve
                  se un bando prevede che dopo il concorso e la graduatoria finale
                  ci sia un tirocinio da superare prima di firmare il contratto di lavoro con la pubblica amministrazione

-il tirocinio viene retribuito ? e se si' quanto e' la retribuzione?

-al tirocinio parteciano tutti gli idonei della graduatoria finale o lo fanno solo il numero di persone x il n. di posti previsti dal bando?

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
                    Serpico, il nostro ufficio si trova in via Fascetti?E' lo stesso edificio che ospita i locali della Cisl...perchè c'è un pò di confusione al riguardo
                    Si, l'indirizzo esatto è P.le G. Forni 1...
                    l'edificio ospita oltre alla Cisl anche l'Ufficio Scolastico Provinciale ed è alle spalle della Posta di via Fascetti...
                    x chi arriva in treno, uscendo su viale Pavia è sulla sinistra... l'entrata del personale è al 1° piano dal lato degli uffici comunali...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      ot:
                      salve
                      se un bando prevede che dopo il concorso e la graduatoria finale
                      ci sia un tirocinio da superare prima di firmare il contratto di lavoro con la pubblica amministrazione

-il tirocinio viene retribuito ? e se si' quanto e' la retribuzione?

-al tirocinio parteciano tutti gli idonei della graduatoria finale o lo fanno solo il numero di persone x il n. di posti previsti dal bando?
                      qualcuno sa x favore?

Commenta

Sto operando...
                      X