annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

    Cominciamo a presentarci.
    Sono Gaetano, 33 anni, laurea in giurisprudenza, mail agrippa1975@libero.it

    #2
    Ciao io sono Gaspare, 27 anni, laurea in giurisprudenza, destinazione lodi mail sicilianman81@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Ciao io sono Ilenia, 28 anni, laurea in giurisprudenza ed anch'io sono destinata a Lodi. Mi stavo preoccupando perché nessuno parlava di questa destinazione, ma ora so che almeno siamo in tre, o di più? Ci vediamo a Lodi.

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti, io sono a Lodi già da due anni.
        Se può interessare, si parla di 15 nuovi arrivi.
        Per qualsiasi cosa, chiedete pure.

        Commenta


          #5
          Ciao sono Rosanna sono stata destinata a LODI. cerco coinquilina con cui condividere l'alloggio. la mia e-mail è: r.denisco@virgilio.it contattatemi

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti,
            Maria 33 anni laurea in economia
            per i primi 6 mesi arò la pendolare da Parma, quindi non prenderò la casa a lodi

            Commenta


              #7
              Saluto tutti i tirocinanti-colleghi lodigiani...Ciao Serpico complimenti per il nick...adoro quel film ed il grande Al. Ogni informazione che ci darai su tutto ciò che ci aspetta (lavoro e altro) sarà estremamente gradita

              Commenta


                #8
                Bentrovati a tutti. Ho seguito questo 3d via cellulare, e noto, con piacere, che tra di noi possiamo annoverare anche un interno.
                Quindi, Serpico78, raccontaci, ovviamente se ti và: come si stà a Lodi? Come ti trovi sul lavoro? In cosa consiste ? Sei indigeno o come noi sei emigrante?
                Un saluto a tutti del 3d, a stasera, per oggi ho ancora alcune camurrie avvocatesche da sbrigare (le ultime spero).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da serpico78 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, io sono a Lodi già da due anni.
                  Se può interessare, si parla di 15 nuovi arrivi.
                  Per qualsiasi cosa, chiedete pure.
                  Ciao Serpico78 vorrei chiederti qualche info sulla città! io dovrò trasferirmi da palermo quindi capisci come ogni, anche minima, informazione possa essermi di grande aiuto!Non so, se ti va puoi postare la tua mail, la mia è sicilianman81@hotmail.it
                  A presto!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Sicilianman81 Visualizza il messaggio
                    Ciao Serpico78 vorrei chiederti qualche info sulla città! io dovrò trasferirmi da palermo quindi capisci come ogni, anche minima, informazione possa essermi di grande aiuto!Non so, se ti va puoi postare la tua mail, la mia è sicilianman81@hotmail.it
                    A presto!
                    Un saluto anche agli altri prossimi compagni d'avvenutara!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X