annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Sono Nives, 29 anni, laurea in giurisprudenza, destinazione Lodi.
    Serpico, ti ringrazio per la tua disponibilità e ne approfitto subito...forse per i primi tempi non vivrò a Lodi quindi, per organizzarmi, avrei bisogno di informazioni precise sull'orario di ufficio, in particolare per quanto riguarda l'entrata.
    Grazie!

Commenta

ciao,io sono gaia, 30 anni laurea in giurisprudenza.
      cerco coinquilina
      Rosanna ti avevo scritto alcune mail, le hai ricevute?
      non vedo l'ora di conoscerviiii.
      a presto

Commenta

ciao maria,
        anche io avrei la possibilità di stare a parma, ma non credi sia un pò troppo faticoso?
        è circa un'ora di treno, vero?
        Originariamente inviato da maria_A24 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        Maria 33 anni laurea in economia
        per i primi 6 mesi arò la pendolare da Parma, quindi non prenderò la casa a lodi

Commenta

Ho trovato un annuncio che vi può interessare, unitevi e contattate:

A 600 E/mese, comprese sp. cond.li, affittasi, referenziati, appartamento arredato, termoautonomo, climatizzato, Lodi centro/stazione, soggiorno, 2 camere, cucina. bagno. Poss. Box (389 6480040)

Commenta

Bentrovati!
            Anch'io sono meridionale come molti di voi, quindi proverò a darvi qualche informazione su lavoro ed altro.
            Partiamo dal nick... non si riferisce al film, ma ad un acronimo molto in uso nei Ns uffici... poi capirete perchè.
            Sulla città... è molto tranquilla, forse troppo... ma per chi vuol divertirsi c'è Milano a 30 minuti...
            l'Ufficio a me piace, poi negli ultimi tempi si è parecchio "svecchiato"... il che non guasta...
            dimenticavo una cosa importante... gli affitti... 450-500 euro per un bilocale...
            ed infine... il lavoro... l'inizio sarà un pò duro, perchè girerete le due aree e vedrete un pò di tutto, ma tutto male... e poi è periodi di obiettive e non stiamo messi benissimo...
            Per adesso non mi viene in mente altro... vi aggiorno appena possibile

Commenta

ecco avevo dimenticato... si può entrare dalle 7,30 alle 8,40(flessibilità) e dall'ingresso devi far 7,42 pausa pranzo compresa(30 minuti).. poi c'è la possibilità di scegliere diversi profili orari... uno prevede l'uscita all'una il venerdì, ma il più usato è quello con 5 gg da 7,12 perchè permette di avere 5 buoni a settimana(da 7 euro ciascuno)...

Commenta

Ora vorrei far io una domanda a voi.
                Quando è previsto il Vs arrivo?
                Qui non si sa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da serpico78 Visualizza il messaggio
                  Ora vorrei far io una domanda a voi.
                  Quando è previsto il Vs arrivo?
                  Qui non si sa nulla.
                  Ciao serpico ankora grazie x le info!
                  Noi siamo convocati a Milano il 28 ottobre ed il giorno dopo iniziamo il tirocinio a Lodi.
                  Vorrei chiederti se conosci qualche posto dove potere avere una stanza ad un prezzo ragionevole!
                  Salirò il 20 ottobre e nella settimana che precede l'inizio del tirocinio dovrò trovare casa!
                  A presto!

Commenta

Ciao Gaspare, purtroppo al momento mi cogli impreparato... se per te 60 euro a notte è un prezzo ragionevole, ce ne sono tanti di posti dove andare... mi informo se c'è qualche albergo convenzionato con l'AE, magari si risparmia qualcosa... c'è anche un B&B accanto alla stazione, ma non conosco i prezzi... ti aggiorno appeno riesco ad aver qualche novità!

Commenta

Originariamente inviato da serpico78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Gaspare, purtroppo al momento mi cogli impreparato... se per te 60 euro a notte è un prezzo ragionevole, ce ne sono tanti di posti dove andare... mi informo se c'è qualche albergo convenzionato con l'AE, magari si risparmia qualcosa... c'è anche un B&B accanto alla stazione, ma non conosco i prezzi... ti aggiorno appeno riesco ad aver qualche novità!
                      Ok grazie mille! Ricambierò alla prima occasione!Buona serata!

Commenta

Sto operando...
                      X