annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
    per me va bene.... cmq io e magister saremo a lodi dal 23, per cercare di non rimanere sotto un ponte!
    dai, che ci siamo quasi!!! (però un pò di fifa ce l'ho)
    a presto
    appena arrivate a lodi, fate tappa in ufficio...
    così vedendo l'atmosfera vi passa la fifa e magari ci si confronta sui posti dove è preferibile prender casa...

Commenta

eh...sì questa non sarebbe una cattiva idea..

Commenta

sto mettendo le ultime cose in valigia....che stress.... colleghi allora l'appuntamento è il 27 davanti all'AE di Lodi alle 10,00?

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
          sto mettendo le ultime cose in valigia....che stress.... colleghi allora l'appuntamento è il 27 davanti all'AE di Lodi alle 10,00?
          Confermo x parte mia l'appuntamento.
          X quanto riguarda lo stress da valigia hai ragione da vendere

Commenta

OK!!!!! ci sarò..

Commenta

Ragazzi vi attendo all'AE di Lodi, il commissario zenigata ha già pronto uno strudel e la collega pulcinella vi allieterà con balli e canti

Commenta

Happy hour a go go!!

Commenta

Ragazzi vi diverterete alla AE di Lodi, ambiente giovane e gioviale

Commenta

Ottimo ambiente...l'ufficio con voi si svecchierà...ma fossi in Serpico78 non farei battute...ormai può considerarsi un veterano...
                    X il tirocinio concordo: sarete sicuramente assegnati x 3 mesi in area servizi e x 3 mesi in area controllo...ANk'io oggi ho sbirciato i vostri nomi e i relativi tutor...siete andati abbastanza bene in linea generale, e
                    cmq non preoccupatevi.. all'inizio non c'è assolutamente da leggere nulla, nè è necessario mettersi a studiare.. questo lavoro lo si impara soprattutto grazie alla pratica...ma sempre con i dovuti aggiornamenti!Buonanotte a tutti...

Commenta

ciao...ok anche per me!
                      Io sono a lodi già da qualche giorno!Confermo quanto detto in precedenza da serpico: la città è carina e tranquilla, forse un pò troppo per chi viene da una grande città!
                      Ad ogni modo credo che ci troveremo bene qui!
                      a presto

Commenta

Sto operando...
                      X