annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
    In realtà ce ne sono due: uno al Bennet di Pieve Fissiraga (uscita casello A1) come hai consigliato tu, l'altro lungo la Tangenziale Est di Lodi
    OOOOPSSS....faccio sempre un mare di errori quando scrivo in questo forum.... vabbè l'importante è capirsi
    grazie questa per me è una notizia bellissima, io sono cliente d'oro del mc d.!!!!
    pensavo che Lodi fosse più grande... meglio, avrà sicuramente i vantaggi di un capoluogo di provincia senza avere gli svantaggi di una grande città.
    grazie per le info. a presto

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
      Gentili colleghi "veterani"...ci consigliate qualche libro per sostenere l'esame orale? Però qualche libro veramente utile, nè stringato nè al contrario dispersivo...
      Beh, il saggio Serpico ha dato come sempre un'ottima risposta alla domanda di magister...
      neank'io saprei consigliare un libro in particolare x il momento...
      io, solo dopo aver conosciuto la mia destinazione in ufficio, ho iniziato a leggere un pò di approfondimenti sugli argomenti ke mi interessavano...certo è ke per voi il discorso sarà un pò diverso considerando ke l'area controllo o servizi vi sarà assegnata solo a fine tirocinio!
      Cmq di questo magari ne parliamo a 4occhi..

Commenta

Buonasera a tutti.
        X i Sig.ri interni, a cui ci rivolgiamo con riconoscenza. Che si ha qualche qualche indiscrezione in merito ai compiti che ci aspettano appena arrivati? Sportello, accertamento, un giorno qui uno la?
        Cosa ci consigliate di rileggere velocemente prima dell'inizio del tirocinio per limitare, per quanto si può, in considerazione del trasgerimento, possibili figuraccie?

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti.
          X i Sig.ri interni, a cui ci rivolgiamo con riconoscenza. Che si ha qualche qualche indiscrezione in merito ai compiti che ci aspettano appena arrivati? Sportello, accertamento, un giorno qui uno la?
          Cosa ci consigliate di rileggere velocemente prima dell'inizio del tirocinio per limitare, per quanto si può, in considerazione del trasgerimento, possibili figuraccie?
          ciao...
          sicuramente farete un pò di tutto, ma nn so in che tempi... forse 3 mesi in area servizi e 3 mesi in area controllo...
          per adesso non leggete nulla, potrebbe non servirvi al momento...
          magari poi ognuno potrà approfondire quello di cui si occuperà man mano...
          per le figuracce, c siam passati tutti... noi c scherzavamo su facendo il podio della settimana e del mese...
          ed anche il commissario ne sa qualcosa... vero zaza?

Commenta

Caro Serpico, ti ringrazio veramente x l'incoraggiamento, che è sempre una cosa gradita, in particolare agli inizi di una nuova avventura.
            Sarà x me, ma penso x tutti, un vero piacere conoscerti personalmente.

Commenta

cari infiltrati,
              se non ho capito male dai vostri precedenti post, siamo già stati assegnati ad un tutor.
              Ma in base a quale criterio? estrazione a sorte o cosa?

Commenta

Originariamente inviato da maria_A24 Visualizza il messaggio
                cari infiltrati,
                se non ho capito male dai vostri precedenti post, siamo già stati assegnati ad un tutor.
                Ma in base a quale criterio? estrazione a sorte o cosa?
                come si dice dalle mie parti "ad muzzum"...
                credo sia stata una scelta molto casuale...
                ma indipendentemente dal tutor poi, ognuno di voi sceglierà la persona di cui si fida di più per aver qualche suggerimento...
                ed a parte qualche caso isolato(che poi vi indicherò di presenza) tutti saranno molto disponibili...

Commenta

Bentrovati a tutti.
                  Fra qualche giorno salgo anch'io.
                  Come era stato detto, ci possiamo incontrare anche il giorno prima della giornata di accoglienza, così da organizzarci x andare tutti insieme.
                  Come luogo dell'appuntamento propongo l'ingresso dell' Agenzia e, come orario, le 10 del mattino di lunedì 27.
                  Fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
                    Bentrovati a tutti.
                    Fra qualche giorno salgo anch'io.
                    Come era stato detto, ci possiamo incontrare anche il giorno prima della giornata di accoglienza, così da organizzarci x andare tutti insieme.
                    Come luogo dell'appuntamento propongo l'ingresso dell' Agenzia e, come orario, le 10 del mattino di lunedì 27.
                    Fatemi sapere.
                    per me va bene.... cmq io e magister saremo a lodi dal 23, per cercare di non rimanere sotto un ponte!
                    dai, che ci siamo quasi!!! (però un pò di fifa ce l'ho)
                    a presto

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                      per me va bene.... cmq io e magister saremo a lodi dal 23, per cercare di non rimanere sotto un ponte!
                      dai, che ci siamo quasi!!! (però un pò di fifa ce l'ho)
                      a presto
                      Perfetto, allora siamo d'accordo, ci vediamo lunedì.
                      X eventuali variazioni ci aggiorniamo su questo 3d nei prossimi giorni, oppure mi potete contattare alla mail agrippa1975@libero.it
                      In bocca al lupo x l'alloggio.

Commenta

Sto operando...
                      X