annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ogni tutor avrà 2 o 3 "figliocci" al max... nn preoccupatevi, si tratta di routine... cm è stato per tutti gli altri...

Commenta

Serpico, grazie per le preziose informazioni che ci stai dispensando...spero che lì in ufficio siate tutti lieti di accoglierci...

Commenta

a proposito,Serpico, ti volevo chiedere quanti ragazzi di Napoli sono stati assegnati?

Commenta

sai che nn lo so...
          mi sa ke potresti essere anche l'unica...
          cmq puoi star tranquilla in ufficio di campani, pugliesi e siciliani non ne mancano di sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da serpico78 Visualizza il messaggio
            Ciao Gaspare, ti dovevo una informazione.
            sono riuscito a trovare l'albergo convenzionato con l'AE, purtroppo è in una zona esterna alla città. secondo me ti conviene cercare altro... cmq si chiama UNA HOTEL ed è in zona san grato.
            in centro è vicino l'ufficio potresti provare all'hotel europa o all'albergo anelli.
            eventualmente se ti serve altro, fammi sapere.
            Sì, UNA HOTEL è in periferia di Lodi. Vi allego una serie di alberghi presso cui pernottare inizialmente. Contattateli tramite email per sapere i prezzi delle camere:

EUROPA ***
            44 camere-79 posti letto + 8 aggiuntivi
            Viale Pavia, 5 - 26900 Lodi
            Tel. 0371/35215/6 Fax. 0371/ 36281
            E-mail: info@hoteleuropa-lodi.it
            Pagina dei prezzi:
            http://www.hoteleuropa-lodi.it/prezzi_camere.htm

CONCORDE LODI CENTRO ***
            27 camere-53 posti letto + 2 aggiuntivi
            Piazzale Stazione, 2 - 26900 Lodi
            Tel. 0371/421322 Fax. 0371/420703
            E-mail: lodi@hotel-concorde.it

ANELLI ***
            29 camere - 54 posti letto
            Viale Vignati, 7 - 26900 Lodi
            Tel.0371/421354 Fax.0371/ 422156
            E-mail: albergo.anelli@fastwebnet.it
            Questi alberghi sono nei pressi della stazione e dell'Ae.

CASTELLO**
            8 camere-12 posti letto + 2 aggiuntivi
            Piazza Castello, 2 26900 Lodi
            Tel. 0371/420396 Fax 0371/422774
            E-mail: hotel-castello@libero.it
            Questo si trova nel centro storico, 5 minuti a piedi dalla stazione.

Commenta

Ciao Serpico78,
              vorrei chiederti se sai se per le feste natalizie il tirocinio verrà sospeso oppure se faremo orario ridotto solo il 24 ed il 31.

Grazie in anticipo.

Commenta

Ciao Gaspare, ti dovevo una informazione.
                sono riuscito a trovare l'albergo convenzionato con l'AE, purtroppo è in una zona esterna alla città. secondo me ti conviene cercare altro... cmq si chiama UNA HOTEL ed è in zona san grato.
                in centro è vicino l'ufficio potresti provare all'hotel europa o all'albergo anelli.
                eventualmente se ti serve altro, fammi sapere.
                Ciao Serpico ti ringrazio per le tue preziose info!
                Spero di non essere stato tra gli sfortunati...poi magari appena ci conosciamo mi spieghi meglio!
                Mi associo agli altri colleghi tirocinanti per il viaggio a Milano il giorno dell'accoglienza!Magari ci si può vedere anche il giorno prima per conoscerci!

Commenta

Ciao a tutti!
                  ragazzi oggi ho sbirciato un pò al personale...
                  ed ho scoperto un pò di cose...
                  ad esempio che Gaia è del mio paese...
                  poi che vi sono già stati assegnati i tutor e purtroppo non tutti siete stati fortunati...
                  almeno dal mio punto di vista...
                  magari poi vi spiego il perchè...
                  DAVVEROOOO???? allora ci conosciamo, siamo anche dello stesso anno!
                  per caso il tuo cognome comincia per B?
                  non ci posso credereeee, allora è vero: avolese ce n'è uno ogni paese!!!! mi fa troppo piacere...e spero di non essere sfortunata con il tutor! grazie per tutte le info

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                    Effettivamente ci possiamo incontrare il giorno prima per conscerci e metterci d'accordo per il giorno dopo ... x quanto riguarda il luogo, va anche bene l'ae di Lodi ma dipende dall'ora, intorno ci sono: un parco e l'ufficio postale.
                    Io sono di Lodi e sarò una vostra collega. Per arrivare in Piazzale Carlo Stuparich , 2 da Lodi ci vuole 1 oretta.
                    Perfetto Pa76, visto che sei indigena, ti eleggiamo a nostro Cicerone per le ignote vie del Lodigiano, e te ne rendiamo grazie.

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
                      Perfetto Pa76, visto che sei indigena, ti eleggiamo a nostro Cicerone per le ignote vie del Lodigiano, e te ne rendiamo grazie.
                      Sì, non c'è problema. Mi sono integrata bene a Lodi visto che non è la mia città d'origine ... come voi sono nata e cresciuta in una città solare e costiera del Sud ... Lodi, dopo 6 anni, è diventata la mia seconda città.

Commenta

Sto operando...
                      X