annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...
    ragazzi avevo dimenticato una cosa importantissima...
    portate le scarpe da calcetto... il giovedi la partita ed il III tempo al pub è d'obbligo...
    se poi c'è un portiere per il torneo in Direzione Regionale, lo dica subito... potrebbe ottenerne tanti benefici...

p.s. un saluto alle kessler... ed al loro spolverino...
    63114-la maggiore... e...
    giancarlo-la minore...

a chi non sa di cosa parlo... non preoccupatevi, appena arrivati in ufficio capirete.

buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da serpico78 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...
      ragazzi avevo dimenticato una cosa importantissima...
      portate le scarpe da calcetto... il giovedi la partita ed il III tempo al pub è d'obbligo...
      se poi c'è un portiere per il torneo in Direzione Regionale, lo dica subito... potrebbe ottenerne tanti benefici...

p.s. un saluto alle kessler... ed al loro spolverino...
      63114-la maggiore... e...
      giancarlo-la minore...

a chi non sa di cosa parlo... non preoccupatevi, appena arrivati in ufficio capirete.

buona serata!
      OK... avete già trovato il portiere! Allora salgo su anche i guantoni!
      ciao!

Commenta

dopo mille peripezie ho ripreso possesso del mio pc e della linea telefonica....
        cari ragazzi, avete notizie?
        qualcuno è già stato in visita ufficiale a lodi?
        rossanna più tardi ti chiamo così vediamo di concludere.
        cominciamo ad organizzarci per andare in gruppo a milano il 28?, magari riusciamo ad incontrarci prima....
        ciao a tutti

Commenta

Certo Ezechiele, ci mettiamo d'accordo, e vediamo di andare insieme il giorno di accoglienza. Potremmo incontrarci anche il giorno prima davanti all' U.L. di Lodi e conoscerci di persona un pò tutti, o almeno quelli che saranno di stanza a Lodi.
          Buona serata

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
            Certo Ezechiele, ci mettiamo d'accordo, e vediamo di andare insieme il giorno di accoglienza. Potremmo incontrarci anche il giorno prima davanti all' U.L. di Lodi e conoscerci di persona un pò tutti, o almeno quelli che saranno di stanza a Lodi.
            Buona serata
            Contate su di me...

Commenta

Ciao a tutti!
              ragazzi oggi ho sbirciato un pò al personale...
              ed ho scoperto un pò di cose...
              ad esempio che Gaia è del mio paese...
              poi che vi sono già stati assegnati i tutor e purtroppo non tutti siete stati fortunati...
              almeno dal mio punto di vista...
              magari poi vi spiego il perchè...

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
                Buona serata
                Effettivamente ci possiamo incontrare il giorno prima per conscerci e metterci d'accordo per il giorno dopo ... x quanto riguarda il luogo, va anche bene l'ae di Lodi ma dipende dall'ora, intorno ci sono: un parco e l'ufficio postale.
                Io sono di Lodi e sarò una vostra collega. Per arrivare in Piazzale Carlo Stuparich , 2 da Lodi ci vuole 1 oretta.

Commenta

Ciao Serpico, ci dobbiamo preoccupare...? ognuno di noi avrà un tutor o verranno fatti dei gruppi?

Commenta

proposta locazione

Ciao sono un collega in servizio all'Agenzia Entrate di Milano 3 (20 anni di amministrazione, quasi stufo), ho nella mia disponibilità una villetta di 90 mq. di nuova costruzione, zona sud Pavia, 2 camere, doppi servizi, 2 giardini e terrazza, ideale x 4 persone, prezzo di affitto mensile € 500,00 non arredata, €700,00 arredata. Non vi sono costi comuni. Se qualcuno è interessato contattatemi. Romeo 347 53 77317, romeolimadori@alice.t
                    Io viaggio da sempre e impiego meno dei miei colleghi che sono in città.
                    Ciao
                    Romeo

Originariamente inviato da serpico78 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    ragazzi oggi ho sbirciato un pò al personale...
                    ed ho scoperto un pò di cose...
                    ad esempio che Gaia è del mio paese...
                    poi che vi sono già stati assegnati i tutor e purtroppo non tutti siete stati fortunati...
                    almeno dal mio punto di vista...
                    magari poi vi spiego il perchè...

Commenta

Ciao Gaspare, ti dovevo una informazione.
                      sono riuscito a trovare l'albergo convenzionato con l'AE, purtroppo è in una zona esterna alla città. secondo me ti conviene cercare altro... cmq si chiama UNA HOTEL ed è in zona san grato.
                      in centro è vicino l'ufficio potresti provare all'hotel europa o all'albergo anelli.
                      eventualmente se ti serve altro, fammi sapere.

Commenta

Sto operando...
                      X