Ciao a tutti sono gianluca. Sono stato assegnato a Brescia 1. Sto cercando un appartamento. Se qualcuno è interessato ad un'eventuale condivisione mi contatti al seguente indirizzo: ditella.g1975@libero.it.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiociao hans come stai ?
Ciao Rosario, è un piacere risentirti, si tutto bene, ci imbarchiamo in questa nuova avventura nel bresciano...
Unico problema è la casa, per il resto son molto tranquilllo e la vivrò per come va vissuta con la massima serenità.
Tu che mi dici di bello?Spero ti vada tutto bene
A risentirci, un grande abbraccio
Hans
Commenta
-
ciao a tutti! sono stata assegnata a Brescia1 e anche x me il Grande problema è la casa. l'ideale sarebbe dividere un appartamento con qualche collega. ma farlo a distanza è difficile!
quindi penso che dovremo trovare una soluzione temporanea e una volta sul posto, darci da fare insieme. a presto!
Carla
Commenta
-
ragazzi la ricerca di una sistemazione è più dura di quanto pensassi...la durata dei sei mesi ci penalizza e non poco...cmq per chi volesse condividere alloggio ed affitto io sn disponibile, contattatemi su: colazionescivolosa@hotmail.it opp. cell. 3286167937
Commenta
-
Ciao Francesca
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioSi Rossi, ma non credere che sia semplice..sto cercando da un bel po' di giorni senza concludere niente
Per quel mi riguarda la ricerca si sta rivelando essere più difficile del previsto....
Fammi sapere tue nuove
SALUDOS
Commenta
-
Ciao Werner!
Purtroppo non ho alcuna buona nuova....
Ho trovato delle stanze in appartamenti abitati da altre ragazze ma sinora non sono riuscita a trovare appartamenti vuoti da poter affittare per un periodo così limitato!
Anche la tua ricerca è stata infausta allora! Sei andato di persona a Chiari? Come ti è sembrata?
Commenta
-
Olà !
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioCiao Werner!
Purtroppo non ho alcuna buona nuova....
Ho trovato delle stanze in appartamenti abitati da altre ragazze ma sinora non sono riuscita a trovare appartamenti vuoti da poter affittare per un periodo così limitato!
Anche la tua ricerca è stata infausta allora! Sei andato di persona a Chiari? Come ti è sembrata?
a Chiari ci sono stato domenica scorsa (di pomeriggio).
L'impressione è molto positiva: c'é davvero tutto (anche due SPA per la felicità delle persone più vanitose..). I prezzi mi sono sembrati abbordabili (intendo bar, pizzerie e quant'altro). Come trasporti è messa più che bene (in 50 min. di treno sei a Milano): l'aeroporto di Orio dista solo 30 km. e a 20 km. c'è Brescia.
I clarensi (è il nome degli abitanti di Chiari) sono persone gentili e disponibili quando chiedi delle informazioni. Il paese è ben tenuto: l'impressione è che il tenore di vita sia medio-alto (viste le auto che ci sono).
Mi hanno detto che di tutti i paesi del circondario (vedi Palazzolo, Urago, ecc.) Chiari è il più bello.
Staremo a vedere......
SALUDOS
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioCiao Francesca,
L'impressione è molto positiva: c'é davvero tutto (anche due SPA per la felicità delle persone più vanitose..). I prezzi mi sono sembrati abbordabili (intendo bar, pizzerie e quant'altro). Come trasporti è messa più che bene (in 50 min. di treno sei a Milano): l'aeroporto di Orio dista solo 30 km. e a 20 km. c'è Brescia.
I clarensi (è il nome degli abitanti di Chiari) sono persone gentili e disponibili quando chiedi delle informazioni. Il paese è ben tenuto: l'impressione è che il tenore di vita sia medio-alto (viste le auto che ci sono).
Mi hanno detto che di tutti i paesi del circondario (vedi Palazzolo, Urago, ecc.) Chiari è il più bello.
Staremo a vedere......
SALUDOS
Ti ho mandato una mail, ricevuta?
Speriam si risolva per entrambi il problema casa in qualche maniera.
Passa una buona domenica
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioCiao Francesca,
Staremo a vedere......
SALUDOS
Ci sono anche le SPA????? ...informati sui prezzi!!!!
Commenta
-
egregio collega....
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioCiao Werner come va?
Ti ho mandato una mail, ricevuta?
Speriam si risolva per entrambi il problema casa in qualche maniera.
Passa una buona domenica
Ciao
che dire? stay tuned!
SALUDOS
Commenta
Commenta