annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao!!!

    Anch'io sono stato assegnato sede Brescia 1.
    Come vi state organizzando per gli alloggi?
    Siete orientati su Brescia o provincia?

    Commenta


      #32
      Scusa Rossi ma se sei stato assegnato in città perchè cerchi in provincia?

      Commenta


        #33
        ragazzi c'è qualcuno disponibile per cercare sistemazione insieme??? nn vorrei fittarmi un monolocale, almeno per questi sei mesi...

        Commenta


          #34
          caspita!ma quanti siamo a brescia 1.......
          bene l'unione farà la forza!
          ancora qualche settimana e ci conosceremo tutti!!

          Commenta


            #35
            ciao a tutti
            ieri sono stata a brescia..la città è carina, la persone molto gentili, sempre carine nel fornire indicazioni, anche con il loro accento fortemente diverso dal nostro....ci sono tanti stranieri, mi hanno detto che alla sera non è prudente aggirarsi attorno alla stazione dopo le 20.00..
            la sede di brescia 2 è piuttosto lontana dal centro, si trova in una zona periferica lungo una via molto trafficata. Non ancora trovato una sistemazione, cconviene andarci durante la settimana.
            Ciao
            Sandra

            Commenta


              #36
              CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

              IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
              (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

              E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

              SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
              E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

              COLLEGHE!!!
              SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......


              Lì IL MIO NICK è:
              UGO MAZZA

              IL LINK:
              http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

              P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

              P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

              Commenta


                #37
                Ciao a tutti i tirocinanti, mandati a Brescia! Sono francesca e mi farebbe piacere mettermi in contatto con i miei futuri colleghi. Io vado, non per scelta a Brescia 1, chi altro viene lì? Avete già provveduto alle sistemazioni? Io preferirei non vivere da sola, ma cercare casa con qlc di voi.

                Commenta


                  #38
                  Ciiao lalla, sono francesca e vengo anche io a Brescia 1! Da dove vieni? baci

                  Commenta


                    #39
                    Ciao Kono, io sono francesca e non vorrei vivere da sola a Brescia...quindi vorrei cercare una sistemazione con qlc di voi. Io vado a Brescia 1, tu?

                    Commenta


                      #40
                      ciao francesca! io vengo da caserta e sono stata assegnata a brescia 1....ho scelto questa sede e sono felice di essere stata accontenta perchè il mio ragazzo lavora lì da un anno e si è trovato da subito bene. Per quanto riguarda le sistemzioni.....beh io sono stata a brescia qualche settimana fa per cercare un bilocale un poco più grande della sistemzione attuale del mio ragazzo e ne ho visti tanti......di tutti i prezzi. Le agenzie sono tantissime ed ognuna ha molteplici possibilità...i prezzi vanno dai 500 ai 600 euro per dei bilocali arredati..ma come in tutte le città dipende anche dalle zone...si può spendere anche di meno se ci si allontana un pò. Il problema è che spesso sono arredati con i mobili della nonna...., bisogna girare per trovare qualcosa che risponda ai propri gusti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X