annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi va a brescia 2
    il primo giorno ossia il 31 ottobre dobbiamo presentarci alle ore 08.00
    ho chiamato adesso e mi hanno detto questo ciao
    Sandra

Commenta

Ciao Sandra!
      Hai novità? Sei andata a Brescia?

Commenta

ciao isolana non sono andata a brescia ho avuto un po' di problemini qui a casa.....

Commenta

Per quelle/i di chiari.....

Ciao a tutte/i
          scusate il silenzio ma non riesco ad avere accesso ad internet h24 come prima......
          Comunque: stamattina ho chiamato il ns. ufficio e una signora molto gentile mi ha detto che:
          1. il 31/10 dobbiamo essere lì per le 8;
          2. in quest'ufficio c'é la flessibilità in ingresso (e quindi anche in uscita) di un'ora: 7,30-8,30;
          3. l'orario prevede due opzioni lun&mer 8-17,30(compresa 1/2 ora di pausa pranzo) e gli altri giorni 8-14; OPPURE 8-15,12 TUTTI i giorni.
          4. io non ho ancora trovato casa: cerchiamo di fare sistema? le mail riesco a leggerle sul cell. per cui scrivetemi......LET'S KEEP IN TOUCH

SALUDOS

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutte/i
            scusate il silenzio ma non riesco ad avere accesso ad internet h24 come prima......
            Comunque: stamattina ho chiamato il ns. ufficio e una signora molto gentile mi ha detto che:
            1. il 31/10 dobbiamo essere lì per le 8;
            2. in quest'ufficio c'é la flessibilità in ingresso (e quindi anche in uscita) di un'ora: 7,30-8,30;
            3. l'orario prevede due opzioni lun&mer 8-17,30(compresa 1/2 ora di pausa pranzo) e gli altri giorni 8-14; OPPURE 8-15,12 TUTTI i giorni.
            4. io non ho ancora trovato casa: cerchiamo di fare sistema? le mail riesco a leggerle sul cell. per cui scrivetemi......LET'S KEEP IN TOUCH

SALUDOS

Ciao werner anke io a chiari come gia sai. ti ho mandato una mail poco fa ci aggiorniamo presto..
            Una curiosita....ma nell'orario 8-15,12 non si fa pausa pranzo o è tutta una tirata?

Grazie, a presto ciao

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
              Ciao werner anke io a chiari come gia sai. ti ho mandato una mail poco fa ci aggiorniamo presto..
              Una curiosita....ma nell'orario 8-15,12 non si fa pausa pranzo o è tutta una tirata?

Grazie, a presto ciao
              ciao hans come stai ?
              I.Santacrocelover

Commenta

Ciao Romasco, anche tu sarai a Brescia?

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  sasio, scusami ma ieri non sono riuscita a collegarmi tutto il pomeriggio...
                  sono pugliese ma vivo da quattro anni a biella...hai trovato casa?
                  io non ancora
                  ciao
                  Sandra
                  Ciao Sandra,
                  Non ho ancora trovato casa, ho un appoggio in provincia di brescia per le prime settimane, poi devo cercare una stanza in appartamento o un miniappartamento arredato, ma ce la faremo!
                  Ciao
                  Sasio
                  PS:grazie per le info sull'orario.

Commenta

ma quanti saremo a brescia 2...ci sono snch'io

Commenta

Sarete una ventina

Commenta

Sto operando...
                      X