annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nimue84 Visualizza il messaggio
    wow...per adesso ci siamo solo io e te! Che fortunate. Io vorrei viaggiare da milano, almeno per adesso, perchè ho casa qui e non mi va proprio di andarmene, ma vorrei sapere almeno quali sono gli orari di ingresso nell'ufficio in modo da decidere che treno prendere la mattina. Ho provato ad informarmi ma tutto tace!
    Credo proprio davvero che siamo solo io e te...Ma a che ora dovrai alzarti la mattina per arrivare in ufficio? Penso che al max per le 8 bisogna essere in ufficio...E da Brescia ho visto che c'è un autobus che ci mette 40 minuti...

Commenta

Originariamente inviato da nimue84 Visualizza il messaggio
      wow...per adesso ci siamo solo io e te! Che fortunate. Io vorrei viaggiare da milano, almeno per adesso, perchè ho casa qui e non mi va proprio di andarmene, ma vorrei sapere almeno quali sono gli orari di ingresso nell'ufficio in modo da decidere che treno prendere la mattina. Ho provato ad informarmi ma tutto tace!
      A Gardone dovreste essere in 3 (c'è anche un mio amico).

Io sto a Crema, se fosse possibile potrebbe interessarmi uno scambio (non ne sono ancora sicuro, però l'idea c'è )

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
        A Gardone dovreste essere in 3 (c'è anche un mio amico).

Io sto a Crema, se fosse possibile potrebbe interessarmi uno scambio (non ne sono ancora sicuro, però l'idea c'è )

Almeno un'altra persona! Ma sai quante sono le persone che effettivamente saranno assegnate a Gardone? Il tuo amico sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
          Almeno un'altra persona! Ma sai quante sono le persone che effettivamente saranno assegnate a Gardone? Il tuo amico sa qualcosa?
          Si, lui ha chiesto quella specifica destinazione perchè conosce uno dei funzionari anziani.
          Secondo quanto mi riferisce, relata refero, siete in 3 complessivamente. Di più, non so.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
            Si, lui ha chiesto quella specifica destinazione perchè conosce uno dei funzionari anziani.
            Secondo quanto mi riferisce, relata refero, siete in 3 complessivamente. Di più, non so.
            Mamma mia solo in tre...

Commenta

ciao ragazzi, io sono stata ripescata e volevo sapere entro quanti giorni saprò la destinazione definitiva? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
                Ciao Werner, pensi di prendere casa in città?
                Ciao Isolana,
                si la mia idea di massima era quella di prendere casa nel paese (anche perchè non ho visto prezzi irragionevoli).
                Comunque ti lascio la mia email: werner.ferrari@libero.it. Se mi scrivi mi memorizzo anche la tua.
                Penso che farò un salto sabato a vedere il paese, almeno per rendermi conto che "aria tira" da quelle parti.
                Fammi sapere se trovi qualche canale affidabile per le case.

SALUDOS

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
                  Ciao Isolana,
                  si la mia idea di massima era quella di prendere casa nel paese (anche perchè non ho visto prezzi irragionevoli).
                  Comunque ti lascio la mia email: werner.ferrari@libero.it. Se mi scrivi mi memorizzo anche la tua.
                  Penso che farò un salto sabato a vedere il paese, almeno per rendermi conto che "aria tira" da quelle parti.
                  Fammi sapere se trovi qualche canale affidabile per le case.

SALUDOS
                  Ti chiedevo proprio per questo . Io sto facendo delle ricerche in internet, probabilmente sarò a Brescia a metà mese ma ancora non so di certo. Ti lascio la mia mail isolana_79@yahoo.it
                  Ciao

Commenta

anche io vado sabato a brescia...

Commenta

una ragazza che è stata ripescata mi ha detto che avrà la comunicazione per la destinazione verso metà mese di ottobre!

Commenta

Sto operando...
                      X