Originariamente inviato da nimue84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nimue84 Visualizza il messaggiowow...per adesso ci siamo solo io e te! Che fortunate. Io vorrei viaggiare da milano, almeno per adesso, perchè ho casa qui e non mi va proprio di andarmene, ma vorrei sapere almeno quali sono gli orari di ingresso nell'ufficio in modo da decidere che treno prendere la mattina. Ho provato ad informarmi ma tutto tace!
Io sto a Crema, se fosse possibile potrebbe interessarmi uno scambio (non ne sono ancora sicuro, però l'idea c'è )
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioA Gardone dovreste essere in 3 (c'è anche un mio amico).
Io sto a Crema, se fosse possibile potrebbe interessarmi uno scambio (non ne sono ancora sicuro, però l'idea c'è )
Almeno un'altra persona! Ma sai quante sono le persone che effettivamente saranno assegnate a Gardone? Il tuo amico sa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggioAlmeno un'altra persona! Ma sai quante sono le persone che effettivamente saranno assegnate a Gardone? Il tuo amico sa qualcosa?
Secondo quanto mi riferisce, relata refero, siete in 3 complessivamente. Di più, non so.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSi, lui ha chiesto quella specifica destinazione perchè conosce uno dei funzionari anziani.
Secondo quanto mi riferisce, relata refero, siete in 3 complessivamente. Di più, non so.
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioCiao Werner, pensi di prendere casa in città?
si la mia idea di massima era quella di prendere casa nel paese (anche perchè non ho visto prezzi irragionevoli).
Comunque ti lascio la mia email: werner.ferrari@libero.it. Se mi scrivi mi memorizzo anche la tua.
Penso che farò un salto sabato a vedere il paese, almeno per rendermi conto che "aria tira" da quelle parti.
Fammi sapere se trovi qualche canale affidabile per le case.
SALUDOS
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioCiao Isolana,
si la mia idea di massima era quella di prendere casa nel paese (anche perchè non ho visto prezzi irragionevoli).
Comunque ti lascio la mia email: werner.ferrari@libero.it. Se mi scrivi mi memorizzo anche la tua.
Penso che farò un salto sabato a vedere il paese, almeno per rendermi conto che "aria tira" da quelle parti.
Fammi sapere se trovi qualche canale affidabile per le case.
SALUDOS
Ciao
Commenta
Commenta