annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao alle nuove arrivate Francesca, Lalla e al nuovo arrivato rossi46.

Lasciate i vostri indirizzi e-mail e la provenienza, in modo tale che possa inserirvi nel database presente nella discussione "Tirocinanti in Lombardia".

Commenta

aggiornamento

Ciao francois, ho visto che mi hai già aggiunto alla lista ed hai già messo il mio indirizzo e-mail, cmq io sono napoletana, avevo scelto Milano, ma nn sono stata accontentata. In ogni caso, utilizzando la lista, ho cercato di contattare i miei futuri colleghi. Ciao

Commenta

Ciao a tutti. Ho provato a fare qualche telefonata per info su prezzi di mono e bilocali ma fino ad ora non ho avuto buone notizie......inizio a pensare che la soluzione migliore sia quella di condividere un appartamento tra noi colleghi!!!

Che ne pensate???

Commenta

Penso che un pò tutti qui siamo orientati a condividere un appartamento, perchè stare da soli risulterebbe pesante, e non solo dal lato economico.

Dalle poche info che ho, so che è più facile trovare appartamenti per due o massimo tre persone, perchè gli appartamenti più grandi solitamente non sono arredati.
          Il problema sarà quello dei prezzi. Fino a 500 va bene, ma 600 euro da spartire tra due persone pesano specie considerando il nostro stipendio da tirocinanti.

Commenta

Originariamente inviato da nimue84 Visualizza il messaggio
            wow...per adesso ci siamo solo io e te! Che fortunate. Io vorrei viaggiare da milano, almeno per adesso, perchè ho casa qui e non mi va proprio di andarmene, ma vorrei sapere almeno quali sono gli orari di ingresso nell'ufficio in modo da decidere che treno prendere la mattina. Ho provato ad informarmi ma tutto tace!
            Ciao, sei riuscita a sapere come sono gli orari nel nostro ufficio?

Commenta

buona sera a tutti...cari colleghi di brescia 1!lascio il mio indirizzo francescamonfrecola@libero.it.

Commenta

bisogna trovare una soluzione in fretta penso che 500/600 euro mensili siano pochi per un appartamento arredato da condividere in 2 max tre!!!!
                bisogna poi considerare caparra circa 2/3 mensilita' + costi per l'agenzia immobiliare.
                inoltre cosa da non trascurare durata del contratto non ci si puo' vincolare con un contratto pluriennale come solitamente propongono.
                Penso che condividere un appartamento in tre sarebbe un grosso aiuto soprattutto dal punto di vista economico....

Commenta

Si Rossi, ma non credere che sia semplice..sto cercando da un bel po' di giorni senza concludere niente

Commenta

Buongiorno a tutti i futuri colleghi bresciani,
                    qualcuno pensa di farsi un giro a brescia questa settimana?
                    Ciao
                    Sandra

Commenta

Sistemazione

Ciao a tutti, effettivamente su internet non sono riuscita a trovare niente di buono, quindi penso sia opportuno rivolgersi ad un agenzia, ma effettivamente, a parte i costi c'è il problema che nessuno ci vorrà per sei mesi soltanto. Baci

Commenta

Sto operando...
                      X