annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    ok, sarà fatto!

    Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
    Beh mi fa piacere!
    Ci sono anche le SPA????? ...informati sui prezzi!!!!
    non preoccuparti, ghe pensi mì.......

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Kono80 Visualizza il messaggio
      ragazzi la ricerca di una sistemazione è più dura di quanto pensassi...la durata dei sei mesi ci penalizza e non poco...cmq per chi volesse condividere alloggio ed affitto io sn disponibile, contattatemi su: colazionescivolosa@hotmail.it opp. cell. 3286167937

      Anch'io sono stato assegnato a Brescia 1 e vorrei dividere un appartamento con colleghi. Tieniamoci in contatto
      filostorob@yahoo.it

      Commenta


        #83
        Sistemazione

        Originariamente inviato da Charles Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! sono stata assegnata a Brescia1 e anche x me il Grande problema è la casa. l'ideale sarebbe dividere un appartamento con qualche collega. ma farlo a distanza è difficile!
        quindi penso che dovremo trovare una soluzione temporanea e una volta sul posto, darci da fare insieme. a presto!
        Carla
        Ciao Chiara, io sono Francesca, anche io vorrei trovare una sistemazione provvisoria per vedere poi insieme lì, anche perchè senza essere sul posto nn riesco a rendermi conto. Cmq io sarò a Brescia il 28, per darmi da fare. Anche io vado a Brescia 1

        Commenta


          #84
          Ciao Gianluca, anche io vado a Brescia 1, mi chiamo Francesca e sono di Napoli. Come avrai sentito dalla conversazione, non è poi così facile trovare una sistemazione. Io cerco una sistemazione provvisoria e una volta lì vediamo, anche perchè senza avere una percezione della città, non penso ci si riesca a rendere conto per bene. A presto ciao

          Commenta


            #85
            ciao futuri colleghi bresciani chi di voi ha trovato casa? ....mi sa che siamo tutti messi un po' maluccio....
            Ciao
            Sandra

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
              ciao futuri colleghi bresciani chi di voi ha trovato casa? ....mi sa che siamo tutti messi un po' maluccio....
              Ciao
              Sandra
              Io sono stata assegnata in provincia di Bs, sto dando un'occhiata solo su internet...Penso di salire per il 27 e cercare qualcosa sperando di trovare anche qualcuna con cui condivere un appartamento! Ma voi il 30 andate con il treno o trovate una sistemazione a milano il giorno prima? Io ancora non ho deciso...

              Commenta


                #87
                io voglio trovare una sistemazione prima dell'inizio del tirocinio, sono molto disordinata e per sistemare tutta la mai roba ci mettero' un mese circa...

                Commenta


                  #88
                  Olà!

                  Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
                  Io sono stata assegnata in provincia di Bs, sto dando un'occhiata solo su internet...Penso di salire per il 27 e cercare qualcosa sperando di trovare anche qualcuna con cui condivere un appartamento! Ma voi il 30 andate con il treno o trovate una sistemazione a milano il giorno prima? Io ancora non ho deciso...
                  Ciao Tety
                  per rispondere al tuo "dubbio amletico" posso dirti che ho la fortuna che la stanza che attualmente occupo si trova vicino l'ufficio MI6 dove è prevista per me l'accoglienza.
                  Quindi, io la "notte prima degli esami" dormirò a Milano.
                  Perchè si sa che "MILAN L'E' SEMPRE MILAN"

                  SALUDOS

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
                    Ciao Tety
                    per rispondere al tuo "dubbio amletico" posso dirti che ho la fortuna che la stanza che attualmente occupo si trova vicino l'ufficio MI6 dove è prevista per me l'accoglienza.
                    Quindi, io la "notte prima degli esami" dormirò a Milano.
                    Perchè si sa che "MILAN L'E' SEMPRE MILAN"

                    SALUDOS
                    Ciao, beato te!!! dalla stazione centrale come arrivo a piazza carlo stuparich? scusa la domanda...

                    Commenta


                      #90
                      Risposta.....

                      Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
                      Ciao, beato te!!! dalla stazione centrale come arrivo a piazza carlo stuparich? scusa la domanda...
                      Allora:
                      Prendi la verde (direzione Abbiategrasso) fino a Cadorna e, una volta giunta lì, prendi la rossa (direzione Rho Fiera) e scendi a Lotto.
                      A piedi saranno 3 min, non di più.

                      Let me know
                      SALUDOS....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X