annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
    Allora:
    Prendi la verde (direzione Abbiategrasso) fino a Cadorna e, una volta giunta lì, prendi la rossa (direzione Rho Fiera) e scendi a Lotto.
    A piedi saranno 3 min, non di più.

Let me know
    SALUDOS....
    Grazie mille...

Commenta

Noi tirocinanti di Brescia e provincia saremo tutti giorno 30 a via Moscova per l'accoglienza?
      o sono previsti giorni diversi?

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
        Noi tirocinanti di Brescia e provincia saremo tutti giorno 30 a via Moscova per l'accoglienza?
        o sono previsti giorni diversi?
        Io sono stata asegnata in prov di BS e sono stata convocata il 30, ma all'ufficio di Milano 6 in Piazzale Carlo Stuparich non in via della Moscova!!!

Commenta

Credo che saremo tutti il 30 anche se in sedi diverse

Commenta

Come siete combinati con le case? Tutto APPPOSTO?

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
              Credo che saremo tutti il 30 anche se in sedi diverse
              Sicuramente sarà così allora, dato che io devo presentarmi in via della Moscova mentre Tety in Piazzale Carlo Stuparich.
              Chi di voi sarà in via della Moscova? e come vi organizzate? Partenza da Brescia la stessa mattina o vi recate a Milano il giorno prima?
              Ultima modifica di Salvo76; 13-10-2008, 20:57.

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
                Come siete combinati con le case? Tutto APPPOSTO?
                Al momento siamo un pò tutti sotto ad un ponte
                ... che fai ti aggreghi a noi o tu sei già riuscito a trovare una sistemazione?

Commenta

Sicuramente sarà così allora, dato che io devo presentarmi in via della Moscova mentre Tety in Piazzale Carlo Stuparich.
                  Chi di voi sarà in via della Moscova? e come vi organizzate? Partenza da Brescia la stessa mattina o vi recate a Milano il giorno prima?
                  Presente! ci vediamo per colazione allora!
                  Io dormirò a Milano, ho ancora la casa. Cmq da Brescia i treni per Milano sono molto frequenti. Ogni ora i regionali,durata 50 min. circa. poi ci sono anche gli intercity. Quindi potrebbe anche convenire partire direttamente la mattina.

Commenta

Al momento siamo un pò tutti sotto ad un ponte
                    ... che fai ti aggreghi a noi o tu sei già riuscito a trovare una sistemazione?
                    MI AGGREGO A VOI ASSOLUTAMENTE.
                    Non solo sono sotto un ponte come voi. Ma sotto il mio ponte c'è pure un mare di m.... APPPOSTO. Si fa per dire

Teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
                      MI AGGREGO A VOI ASSOLUTAMENTE.
                      Non solo sono sotto un ponte come voi. Ma sotto il mio ponte c'è pure un mare di m.... APPPOSTO. Si fa per dire

Teniamoci in contatto

Io arriverò a Milano il 29 e penso di prendere una stanza in un B&B vicino a Via della Moscova.
                      Addiccato ma tu dove farai il tirocinio? Come mai non ci sei nel database?

Commenta

Sto operando...
                      X