Originariamente inviato da werner77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioNoi tirocinanti di Brescia e provincia saremo tutti giorno 30 a via Moscova per l'accoglienza?
o sono previsti giorni diversi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioCredo che saremo tutti il 30 anche se in sedi diverse
Chi di voi sarà in via della Moscova? e come vi organizzate? Partenza da Brescia la stessa mattina o vi recate a Milano il giorno prima?Ultima modifica di Salvo76; 13-10-2008, 20:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioCome siete combinati con le case? Tutto APPPOSTO?
... che fai ti aggreghi a noi o tu sei già riuscito a trovare una sistemazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioSicuramente sarà così allora, dato che io devo presentarmi in via della Moscova mentre Tety in Piazzale Carlo Stuparich.
Chi di voi sarà in via della Moscova? e come vi organizzate? Partenza da Brescia la stessa mattina o vi recate a Milano il giorno prima?
Io dormirò a Milano, ho ancora la casa. Cmq da Brescia i treni per Milano sono molto frequenti. Ogni ora i regionali,durata 50 min. circa. poi ci sono anche gli intercity. Quindi potrebbe anche convenire partire direttamente la mattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioAl momento siamo un pò tutti sotto ad un ponte
... che fai ti aggreghi a noi o tu sei già riuscito a trovare una sistemazione?
Non solo sono sotto un ponte come voi. Ma sotto il mio ponte c'è pure un mare di m.... APPPOSTO. Si fa per dire
Teniamoci in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioMI AGGREGO A VOI ASSOLUTAMENTE.
Non solo sono sotto un ponte come voi. Ma sotto il mio ponte c'è pure un mare di m.... APPPOSTO. Si fa per dire
Teniamoci in contatto
Io arriverò a Milano il 29 e penso di prendere una stanza in un B&B vicino a Via della Moscova.
Addiccato ma tu dove farai il tirocinio? Come mai non ci sei nel database?
Commenta
Commenta