annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data decorrenza detrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Andy............
    quindi tu sul modulo hai scritto in servizio presso l'agenzia delle entrate ufficio di empoli? E al numero di telefono?

Commenta

Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
      Ciao Andy............
      quindi tu sul modulo hai scritto in servizio presso l'agenzia delle entrate ufficio di empoli? E al numero di telefono?
      No, il numero non l'ho messo, via, lo sanno da se'!
      Ciao,
      Andy

Commenta

grazie....son dubbi stupidi....ma.....
        Il resto lo compilo con agenzia entrate empoli....e come data decorrenza ci metto il giorno dell'accoglienza anche se ho lavorato fino a luglio...

Commenta

Ragazzi va barrata la casella DOMANDA in alto a sinistra?

Commenta

Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            secondo voi per chi ha già avuto un rapporto di lavoro nel 2008 (nel mio caso fino al 29 settembre) devo barrare la casella detrazione per lavoro dipendente?
            e la data di decorrenza è il giorno di accoglienza (riferità cioè al rapporto con l'Agenzia delle entrate) o il 1 gennaio 2008 avendo io a quella data un altro rapporto di lavoro?
            a livello di detrazioni la borsa di studio è assimilabile al lavoro dipendente??
            ho un po' di confusione...

grazie a chi saprà rispondere..
            sweetlion
            Ciao sweet se vai nel "nostro" trhread trovi le risposte alle tue domande.

Commenta

Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
              grazie....son dubbi stupidi....ma.....
              Il resto lo compilo con agenzia entrate empoli....e come data decorrenza ci metto il giorno dell'accoglienza anche se ho lavorato fino a luglio...
              Si, anch'io ho fatto cosi'...
              Ciao,
              Andy

Commenta

Originariamente inviato da fondentenero Visualizza il messaggio
                Ragazzi va barrata la casella DOMANDA in alto a sinistra?
                secondo me si
                Ciao,
                Andy

Commenta

OK grazie Andromeda.

Commenta

In conclusione..."in servizio presso_____________________" che ci dobbiamo scrivere Ag.Entr....

"a decorrere dal________________________" mettiamo la data del giorno di accoglienza?

"residente in_______________________________ dal_____________" che dobbiamo scrivere da quando siamo residenti?

Ritengo pacifico barrare Domanda anzichè variazione in alto a sinistra.
                    Grazie a tutti coloro che vogliono far chiarezza
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      In conclusione..."in servizio presso_____________________" che ci dobbiamo scrivere Ag.Entr....

"a decorrere dal________________________" mettiamo la data del giorno di accoglienza?

"residente in_______________________________ dal_____________" che dobbiamo scrivere da quando siamo residenti?

Ritengo pacifico barrare Domanda anzichè variazione in alto a sinistra.
                      Grazie a tutti coloro che vogliono far chiarezza
                      Io ho fatto così.

Ritengo che l'unico dato poco importante sia quello relativo alla residenza, utile nel caso in cui questa sia stata cambiata di recente (utilità peraltro non ravvisabile ove uno risieda nel medesimo posto da diversi anni)

Commenta

Sto operando...
                      X