Originariamente inviato da valelina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità piemonte
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ThomasNO Visualizza il messaggionon so i voti....però ti confermo la sensazione di bontà umana di Palitta...per il resto è vero che fanno domande i membri della commissione ma secondo me niente di esagerato. Con questo non voglio dirti di dormire sonni tranquilli anche perchè a due o tre domande di civile io avrei fatto quasi scena muta, mentre sarei andato bene su quelle di contabilità (forse l'opposto di te). Tributario secondo me è un terno al lotto: può uscirti un tipo di accertamento (come ad esempio oggi d'ufficio o sintetico) e secondo me andrebbe bene, ma può anche uscirti una domanda più complicata. Insomma secondo me è la materia in cui la fortuna conta di più.
la mia amica, che era con te oggi, mi ha detto che approfondiscono molto...è questo che mi spaventa!
Però lei pensa che tutto sommato, chi più chi meno, siano andati tutti abbastanza bene e meritevoli di passare!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioSi effettivamente in alcune domande di contabilità avrei detto poco, mentre civile e commerciale mi son sembrate abbastanza facili!
la mia amica, che era con te oggi, mi ha detto che approfondiscono molto...è questo che mi spaventa!
Però lei pensa che tutto sommato, chi più chi meno, siano andati tutti abbastanza bene e meritevoli di passare!
Commenta
-
Originariamente inviato da ThomasNO Visualizza il messaggioSi c'è chi ha fatto davvero una bella interrogazione (il settimo mi pare davvero molto bravo) chi magari un po' meno, ma nessuna scena muta, solo qualche comprensibilissimo imbarazzo ogni tanto. Ma sfido io a non farsi prendere dall'emozione...Ora aspetto di sentirne un paio di oggi pome. Non ce l'ho fatta a fermarmi fino a tardi. Mi sono già svegliato prestissimo stamattina ed ero cotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioQuindi hai qualcuno che è andato oggi pomeriggio? almeno sapremo i voti perché io non so se riuscirò ad avere notizie...
da fonti terze mi dicono 4 bocciati...
Commenta
-
Originariamente inviato da ThomasNO Visualizza il messaggioda fonti terze mi dicono 4 bocciati...
4 su 20!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggiooh mamma
4 su 20!
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiosalari e stipendi in dare
istituti previdenziali dare
personale conto retribuzione in avere
oneri sociali in dare
istituti previdenziali in avere
personale conto retribuzioni in dare
istituti previdenziali avere
debiti per ritenute da versare avere
banca x cc
Commenta
Commenta