annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    ThomasNo...sensazioni di oggi? come ti è sembrata la commissione?
    non so i voti....però ti confermo la sensazione di bontà umana di Palitta...per il resto è vero che fanno domande i membri della commissione ma secondo me niente di esagerato. Con questo non voglio dirti di dormire sonni tranquilli anche perchè a due o tre domande di civile io avrei fatto quasi scena muta, mentre sarei andato bene su quelle di contabilità (forse l'opposto di te). Tributario secondo me è un terno al lotto: può uscirti un tipo di accertamento (come ad esempio oggi d'ufficio o sintetico) e secondo me andrebbe bene, ma può anche uscirti una domanda più complicata. Insomma secondo me è la materia in cui la fortuna conta di più.

Commenta

Originariamente inviato da ThomasNO Visualizza il messaggio
      non so i voti....però ti confermo la sensazione di bontà umana di Palitta...per il resto è vero che fanno domande i membri della commissione ma secondo me niente di esagerato. Con questo non voglio dirti di dormire sonni tranquilli anche perchè a due o tre domande di civile io avrei fatto quasi scena muta, mentre sarei andato bene su quelle di contabilità (forse l'opposto di te). Tributario secondo me è un terno al lotto: può uscirti un tipo di accertamento (come ad esempio oggi d'ufficio o sintetico) e secondo me andrebbe bene, ma può anche uscirti una domanda più complicata. Insomma secondo me è la materia in cui la fortuna conta di più.
      Si effettivamente in alcune domande di contabilità avrei detto poco, mentre civile e commerciale mi son sembrate abbastanza facili!
      la mia amica, che era con te oggi, mi ha detto che approfondiscono molto...è questo che mi spaventa!
      Però lei pensa che tutto sommato, chi più chi meno, siano andati tutti abbastanza bene e meritevoli di passare!

Commenta

Si effettivamente in alcune domande di contabilità avrei detto poco, mentre civile e commerciale mi son sembrate abbastanza facili!
        la mia amica, che era con te oggi, mi ha detto che approfondiscono molto...è questo che mi spaventa!
        Però lei pensa che tutto sommato, chi più chi meno, siano andati tutti abbastanza bene e meritevoli di passare!
        Si c'è chi ha fatto davvero una bella interrogazione (il settimo mi pare davvero molto bravo) chi magari un po' meno, ma nessuna scena muta, solo qualche comprensibilissimo imbarazzo ogni tanto. Ma sfido io a non farsi prendere dall'emozione...Ora aspetto di sentirne un paio di oggi pome. Non ce l'ho fatta a fermarmi fino a tardi. Mi sono già svegliato prestissimo stamattina ed ero cotto.

Commenta

Si c'è chi ha fatto davvero una bella interrogazione (il settimo mi pare davvero molto bravo) chi magari un po' meno, ma nessuna scena muta, solo qualche comprensibilissimo imbarazzo ogni tanto. Ma sfido io a non farsi prendere dall'emozione...Ora aspetto di sentirne un paio di oggi pome. Non ce l'ho fatta a fermarmi fino a tardi. Mi sono già svegliato prestissimo stamattina ed ero cotto.
          Quindi hai qualcuno che è andato oggi pomeriggio? almeno sapremo i voti perché io non so se riuscirò ad avere notizie...

Commenta

Quindi hai qualcuno che è andato oggi pomeriggio? almeno sapremo i voti perché io non so se riuscirò ad avere notizie...

da fonti terze mi dicono 4 bocciati...

Commenta

da fonti terze mi dicono 4 bocciati...
              oh mamma
              4 su 20!

Commenta

oh mamma
                4 su 20!
                non pensavo proprio

Commenta

salari e stipendi in dare
                  istituti previdenziali dare
                  personale conto retribuzione in avere

oneri sociali in dare
                  istituti previdenziali in avere
                  personale conto retribuzioni in dare
                  istituti previdenziali avere
                  debiti per ritenute da versare avere
                  banca x cc

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                    salari e stipendi in dare
                    istituti previdenziali dare
                    personale conto retribuzione in avere

oneri sociali in dare
                    istituti previdenziali in avere
                    personale conto retribuzioni in dare
                    istituti previdenziali avere
                    debiti per ritenute da versare avere
                    banca x cc
                    Grazie!!!

Commenta

VOTI:
                      24
                      26
                      24
                      27
                      25
                      24
                      26
                      NI
                      NI
                      29
                      29
                      27
                      27
                      24
                      NI
                      24
                      NI
                      28
                      24
                      26
                      Non metto naturalmente i nomi...i voti hanno i decimali ma non li abbiamo.

Commenta

Sto operando...
                      X