annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per la risposta..e cmq crepi il lupo!
    sinceramente temevo la competenza in area controllo...è l'area in cui credo di essere meno preparata...
    ma vedremo...UMANO, nn pensavo, intanto un punto a favore! Per contabilità sarà messo altrettanto bene quindi...

sarà che in lombardia avranno avuto ordini per arginare ricorsi di massa....ma certe domande sono aaolutamnete fuori dalla grazia delle materie segnalate!
    cmq...grazie a tutti!

Mi auguro che per tutti vada a buon fine!

Commenta

Mi rivolgo a chi negli anni passati ha già sostenuto l'esame in Piemonte.
      Ho visto le domande di contabilità uscite in Lombardia e Veneto: quelle fatte in Lombardia sono assolutamente improponibili, nella maggior parte dei casi si chiede come si effettua una scrittura o, addirittura si rivolgono domande che nulla hanno a che vedere con la contabilità generale (tipo balance scorecard o contabilità analitica);
      in Veneto si insiste su criteri di valutazione, bilancio, reddito d'esercizio ecc, domande non certo facilissime ma almeno non proibitive!
      Mi chiedevo allora quale fosse il tenore delle domande di contabilità negli anni passati, anche se è vero anche che quest'anno la Commissione è diversa...

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
        Mi rivolgo a chi negli anni passati ha già sostenuto l'esame in Piemonte.
        Ho visto le domande di contabilità uscite in Lombardia e Veneto: quelle fatte in Lombardia sono assolutamente improponibili, nella maggior parte dei casi si chiede come si effettua una scrittura o, addirittura si rivolgono domande che nulla hanno a che vedere con la contabilità generale (tipo balance scorecard o contabilità analitica);
        in Veneto si insiste su criteri di valutazione, bilancio, reddito d'esercizio ecc, domande non certo facilissime ma almeno non proibitive!
        Mi chiedevo allora quale fosse il tenore delle domande di contabilità negli anni passati, anche se è vero anche che quest'anno la Commissione è diversa...
        Purtroppo non è possibile fare un paragone con l'anno scorso in quanto le domande di contabilità erano davvero poche ed incluse in un'urna contenente i quesiti di tutte le materie (tranne tributario che aveva un'urna a parte), di carattere generico comunque, anche se il buon Giammarino sapeva come approfondirle...
        Pertanto,non ci resta che attendere l'inizio degli orali nella nostra Regione e sperare che qualcuno di buon cuore riesca a postarle!

Commenta

Originariamente inviato da mario977 Visualizza il messaggio
          Purtroppo non è possibile fare un paragone con l'anno scorso in quanto le domande di contabilità erano davvero poche ed incluse in un'urna contenente i quesiti di tutte le materie (tranne tributario che aveva un'urna a parte), di carattere generico comunque, anche se il buon Giammarino sapeva come approfondirle...
          Pertanto,non ci resta che attendere l'inizio degli orali nella nostra Regione e sperare che qualcuno di buon cuore riesca a postarle!
          Ciao Mario... dal tuo post deduco che hai sostenuto l'esame con Giammarino in Piemonte negli anni scorsi... io sono delle Marche ed ora sarà proprio lui a farci gli orali quest'anno visto che è il nuovo direttore regionale. Puoi dirmi, per favore, che tipo è? deduco che è preparato in contabilità, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
            Ciao Mario... dal tuo post deduco che hai sostenuto l'esame con Giammarino in Piemonte negli anni scorsi... io sono delle Marche ed ora sarà proprio lui a farci gli orali quest'anno visto che è il nuovo direttore regionale. Puoi dirmi, per favore, che tipo è? deduco che è preparato in contabilità, giusto?
            Ho letto solo ora che la mia stessa domanda ti era già stata fatta... perdono!!
            Comunque se vuoi aggiungere qualcos'altro... siamo ben contenti.
            grazie

Commenta

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se è un pò che vi seguo.
              Anche io frisbi concorro per le Marche......ma noto che su questo forum ce ne sono veramente pochi.
              Tu ha qualche notizia?

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se è un pò che vi seguo.
                Anche io frisbi concorro per le Marche......ma noto che su questo forum ce ne sono veramente pochi.
                Tu ha qualche notizia?
                anch'io nelle Marche.... siamo in 4 a quanto pare sul forum.....

Commenta

Ok bene...ho creato una discussione per scambiarci notizie......che ne dite?

Commenta

anche se siamo pochi facciamo un thread per i tirocinanti delle Marche???

Commenta

Ciao ragazzi, mi date qualche notizia suglio orali del piemonte??????

Ci sono stati morti????
                      Come erano le domande?????

E la commissione?????

Commenta

Sto operando...
                      X