annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    ho chiesto qualcosa circa gli orari (dovremmo scegliere tra 8-16 tutti i giorni o 3 giorni 6 ore e 2 giorni 9 ore). Mi hanno detto ke saremo 9 tirocinanti ke i primi 2 mesi ci faranno girare x vedere un pò di tutto e poi 2 mesi in area servizi e 2 in area controlli. Questo è tutto... tu stai studiando qualcosa? io non riesco ad aprire libro!
    Grazie!
    Cerco di prepararmi: ripasso tributario e cerco di capire contabilità. Certo non è facile. Io ho fatto legge. Tu?
    Non c'è un modo per contattarci direttamente senza pubblicare i recapiti online?
    Non è che per caso passi da Alessandria?

Commenta

ho chiesto qualcosa circa gli orari (dovremmo scegliere tra 8-16 tutti i giorni o 3 giorni 6 ore e 2 giorni 9 ore). Mi hanno detto ke saremo 9 tirocinanti ke i primi 2 mesi ci faranno girare x vedere un pò di tutto e poi 2 mesi in area servizi e 2 in area controlli. Questo è tutto... tu stai studiando qualcosa? io non riesco ad aprire libro!
      Io studio tributario e cerco di imparare un po' di contabilità. Non è facile, però. Anche il tempo non è molto.

Commenta

Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggio
        Io studio tributario e cerco di imparare un po' di contabilità. Non è facile, però. Anche il tempo non è molto.
        ke forza di volontà! Ank'io ho studiato legge ma non riesco proprio ad aprire libro! Sarà ke voglio godermi questi ultimi giorni di dolce far niente prima di buttarmi nei sei mesi d'inferno che ci aspettano!

P.s. Cmq se spulci in una vekkia discussione sui contatti msn dovresti trovare il mio...

P.p.s. scusa ma dal tuo nick non si capisce se sei un lui o una lei!

Commenta

Non ricordo nemmeno io dove l'ho scritto...cmq il mio contatto è valelina82@hotmail.it

Commenta

Nessuno destinato ad Alba?

Commenta

Non ricordo nemmeno io dove l'ho scritto...cmq il mio contatto è valelina82@hotmail.it

ciao valelina821 anch'io sono stata assegnata ad Alessandria! piacere di conoscerti

Commenta

Originariamente inviato da charlotte Visualizza il messaggio
                ciao valelina821 anch'io sono stata assegnata ad Alessandria! piacere di conoscerti
                Ciao! Piacere mio! Di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Ale24 Visualizza il messaggio
                  Ciao, io sono di Torino e tu? Non so se viaggierò o prenderò casa là, purtroppo le mie preferenze non le hanno rispettate perchè ero tra gli ultimi
                  Ciao, anche io sono di torino...con lo stesso dubbio sul "se viaggiare o trasferirmi lì"....sto valutando in questi giorni cosa fare....

Commenta

Surreale, Charlotte....dove siete?

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
                      OI, allora? Io sono di Av città, mi hanno mandato a Verbania ma era la mia scelta. Quando sei stata chiamata a Torno? Io il 7.
                      Io devo presentarmi il 5. Chissà se capiterà di incontrarci. Cmq in bocca al lupo. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X