Originariamente inviato da tety
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novità dalla DR Lombardia ?
Comprimi
X
-
Ciao Tety,potresti indicarci le preferenze da te espresse e la sede assegnata? Come sei messa in graduatoria? Grazie mille.Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Anche a me è appena arrivata la tanto attesa mail...Nessuna delle sedi da me indicata mi è stata assegnata...Cmq credo che nell'invio delle mail procedano in ordine alfabetico e non in ordine di graduatoria...Io sono stata convocata per il 30 ottobre...
Commenta
-
Ciao,avevo messo saronno e milano5 (entrambe forse abbastanza richieste) e in graduatoria non ero messa bene, quindi un pò me l'aspettavo...Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiociao tety scusa la domanda ma come eri messa in graduatoria?e che preferenze avevi espresso?
Commenta
-
Il mio cognome inizia con la lettera AOriginariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSempre con la massima cortesia potreste mettere a disposizione di noi tutti la prima lettera alfabetica del vostro cognome. Grazie.
Commenta
-
profondo rosso......Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggiosoundtrack de "Lo squalo" in sottofondo...
gnegno nazionale :)
Commenta
-
ciao!!!!Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggioIl mio cognome inizia con la lettera A
Solo x curiosità, se ti va di rispondere: dove ti hanno spedita?
Commenta

Commenta