Originariamente inviato da savale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novità dalla DR Lombardia ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioma ti hanno confermato che verranno inviate oggi?anch'io è dalle 8 che non faccio altro che controllare la posta...
Non mi hanno confermato che verranno inviate oggi!!!!
Anzi, la signorina era piuttosto abbottonata: mi ha detto che non si sapeva ancora nulla ed, in particolare, non si sapeva neanche quando sarebbero partite le e-mail!!!!!!
Mi ha solo detto che nelle e-mail sarebbe stata specificata la sede assegnata!!!!
IO CONTINUO H24 A TENERE APERTE 2 FINESTRE SU INTERNET: QUESTO FORUM, IL SITO DELL'AGENZIA E LA MIA POSTA......
APPENA CI SONO NOVITA' VI INFORMO!!!!!
PER L'AMOR DI DIO, QUALCUNO CHIAMI MILANO E METTA FINE ALLE MIE SOFFERENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di RATMAN1975; 29-09-2008, 10:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiocara savale è quello che la signora dell'ufficio personale mi a detto per telefono non mi sono inventato nulla ecco perchè sono in trepidazione per questa benedetta mail!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioNO!!!!!
Non mi hanno confermato che verranno inviate oggi!!!!
Anzi, la signorina era piuttosto abbottonata: mi ha detto che non si sapeva ancora nulla ed, in particolare, non si sapeva neanche quando sarebbero partite le e-mail!!!!!!
Mi ha solo detto che nelle e-mail sarebbe stato specificata la sede assegnata!!!!
IO CONTINUO H24 A TENERE APERTE 2 FINESTRE SU INTERNET: QUESTO FORUM, IL SITO DELL'AGENZIA E LA MIA POSTA......
APPENA CI SONO NOVITA' VI INFORMO!!!!!
PER L'AMOR DI DIO, QUALCUNO CHIAMI MILANO E METTA FINE ALLE MIE SOFFERENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Hey dru122,
non preoccuparti, non volevo assolutamente mettere in discussione quello che dici, il mio ero solo un pensiero detto diciamo a voce alta e condiviso con isolana; se dall'ae riescono a farci questo immenso favore di comunicarci via mail la sede assegnata io sarei più che felice anche perchè in questi giorni non sarò a casa...
Ok?
Sandra
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioil sito di AE Lombardia è saltato: sembra sia sovraccarico!!!!!!!!!!
io riesco a vederlo
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioHey dru122,
non preoccuparti, non volevo assolutamente mettere in discussione quello che dici, il mio ero solo un pensiero detto diciamo a voce alta e condiviso con isolana; se dall'ae riescono a farci questo immenso favore di comunicarci via mail la sede assegnata io sarei più che felice anche perchè in questi giorni non sarò a casa...
Ok?
Sandra
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiobene bene, allora rimaniamo uniti nell'attesa...vado a solo a comprare due dolcetti per pranzo per festeggiare con la mai famiglia, ma cerchero' di fare il più in fretta che posso...
ciao
Pazienza e Coraggio.I.Santacrocelover
Commenta
Commenta