annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità dalla DR Lombardia ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
    grazie isolana...
    anche io penso che nella mail non saranno indicate le sedi, sarebbe un lavoro troppo complesso per loro, ma qualcuno come dru122 mi smentisce sempre...
    aiutoooooo non so più cosa pensare, oggi dovrei essere rilassata invece sono incollata alla sedia...
    cara savale è quello che la signora dell'ufficio personale mi a detto per telefono non mi sono inventato nulla ecco perchè sono in trepidazione per questa benedetta mail!!

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
      ma ti hanno confermato che verranno inviate oggi?anch'io è dalle 8 che non faccio altro che controllare la posta...
      NO!!!!!
      Non mi hanno confermato che verranno inviate oggi!!!!
      Anzi, la signorina era piuttosto abbottonata: mi ha detto che non si sapeva ancora nulla ed, in particolare, non si sapeva neanche quando sarebbero partite le e-mail!!!!!!

Mi ha solo detto che nelle e-mail sarebbe stata specificata la sede assegnata!!!!

IO CONTINUO H24 A TENERE APERTE 2 FINESTRE SU INTERNET: QUESTO FORUM, IL SITO DELL'AGENZIA E LA MIA POSTA......

APPENA CI SONO NOVITA' VI INFORMO!!!!!

PER L'AMOR DI DIO, QUALCUNO CHIAMI MILANO E METTA FINE ALLE MIE SOFFERENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ultima modifica di RATMAN1975; 29-09-2008, 10:30.

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
        cara savale è quello che la signora dell'ufficio personale mi a detto per telefono non mi sono inventato nulla ecco perchè sono in trepidazione per questa benedetta mail!!
        azzzz non so neanche più scrivere!!!

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
          NO!!!!!
          Non mi hanno confermato che verranno inviate oggi!!!!
          Anzi, la signorina era piuttosto abbottonata: mi ha detto che non si sapeva ancora nulla ed, in particolare, non si sapeva neanche quando sarebbero partite le e-mail!!!!!!

Mi ha solo detto che nelle e-mail sarebbe stato specificata la sede assegnata!!!!

IO CONTINUO H24 A TENERE APERTE 2 FINESTRE SU INTERNET: QUESTO FORUM, IL SITO DELL'AGENZIA E LA MIA POSTA......

APPENA CI SONO NOVITA' VI INFORMO!!!!!

PER L'AMOR DI DIO, QUALCUNO CHIAMI MILANO E METTA FINE ALLE MIE SOFFERENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          uomo ratto l'unica cosa che posso fare per ora è abbatterti pur di alleviare il tuo dolore! fai un pò tu

Commenta

il sito di AE Lombardia è saltato: sembra sia sovraccarico!!!!!!!!!!

Commenta

Hey dru122,
              non preoccuparti, non volevo assolutamente mettere in discussione quello che dici, il mio ero solo un pensiero detto diciamo a voce alta e condiviso con isolana; se dall'ae riescono a farci questo immenso favore di comunicarci via mail la sede assegnata io sarei più che felice anche perchè in questi giorni non sarò a casa...
              Ok?
              Sandra

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                il sito di AE Lombardia è saltato: sembra sia sovraccarico!!!!!!!!!!

io riesco a vederlo

Commenta

Hey dru122,
                  non preoccuparti, non volevo assolutamente mettere in discussione quello che dici, il mio ero solo un pensiero detto diciamo a voce alta e condiviso con isolana; se dall'ae riescono a farci questo immenso favore di comunicarci via mail la sede assegnata io sarei più che felice anche perchè in questi giorni non sarò a casa...
                  Ok?
                  Sandra
                  no sandra non era quello che volevo comunicare con il mio messaggio ma leggendolo effettivamente poteva sembrare una replica aggressiva al tuo post! no problem tranquilla

Commenta

bene bene, allora rimaniamo uniti nell'attesa...vado a solo a comprare due dolcetti per pranzo per festeggiare con la mai famiglia, ma cerchero' di fare il più in fretta che posso...
                    ciao

Commenta

bene bene, allora rimaniamo uniti nell'attesa...vado a solo a comprare due dolcetti per pranzo per festeggiare con la mai famiglia, ma cerchero' di fare il più in fretta che posso...
                      ciao
                      Ragazzi dovete stare calmi. Contrariamente vi farete solo del male. Andate a farvi una corsa, una passeggiata, insomma, rilassatevi. Saperlo 1 ora o 1 giorno prima non cambia la vita, l'importante è saperlo.

Pazienza e Coraggio.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X