annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità dalla DR Lombardia ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tety Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! Anche a me è appena arrivata la tanto attesa mail...nessuna delle sedi da me indicata mi è stata assegnata...cmq credo che nell'invio delle mail procedano in ordine alfabetico e non in ordine di graduatoria...io sono stata convocata per il 30 ottobre...
    ciao tety scusa la domanda ma come eri messa in graduatoria?e che preferenze avevi espresso?

Commenta

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti! Anche a me è appena arrivata la tanto attesa mail...Nessuna delle sedi da me indicata mi è stata assegnata...Cmq credo che nell'invio delle mail procedano in ordine alfabetico e non in ordine di graduatoria...Io sono stata convocata per il 30 ottobre...
      Ciao Tety,potresti indicarci le preferenze da te espresse e la sede assegnata? Come sei messa in graduatoria? Grazie mille.

Commenta

Sempre con la massima cortesia potreste mettere a disposizione di noi tutti la prima lettera alfabetica del vostro cognome. Grazie.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
          ciao tety scusa la domanda ma come eri messa in graduatoria?e che preferenze avevi espresso?
          Ciao,avevo messo saronno e milano5 (entrambe forse abbastanza richieste) e in graduatoria non ero messa bene, quindi un pò me l'aspettavo...

Commenta

ciao ragazzi ma seguiranno l'ordine alfabetico oppure la graduatoria per la convocazione?

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
              Sempre con la massima cortesia potreste mettere a disposizione di noi tutti la prima lettera alfabetica del vostro cognome. Grazie.
              Il mio cognome inizia con la lettera A

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                soundtrack de "Lo squalo" in sottofondo...
                profondo rosso......
                gnegno nazionale :)

Commenta

allora la vedo difficile per me il mio cognome inizia per r

Commenta

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
                    Il mio cognome inizia con la lettera A
                    ciao!!!!
                    Solo x curiosità, se ti va di rispondere: dove ti hanno spedita?

Commenta

confermo... il mio cognome inizia con la A e sono stato convocato per il 30 ottobre.

Commenta

Sto operando...
                      X