Originariamente inviato da Tety
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novità dalla DR Lombardia ?
Comprimi
X
-
Si vai nel thread NOvità ..o cose del genreOriginariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCAVOLO!!!!!!
Mi sono connessa ora dopo essere stata fuori un paio di giorni....
MA STANNO ARRIVANDO LE MAIL?????
Commenta
-
ebbene si...ordine alfabetico...Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCAVOLO!!!!!!
Commenta
-
Stanno seguendo l'ordine alfabetico sembrerebbe che sonon ancora alla lettera A.Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCAVOLO!!!!!!
Commenta
-
non stavo messa bene per cui me l'aspettavo che non mi avrebbero assegnata a nessuna delle sedi da me indicate anche se ci speravo...Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggiociao tety...ma più o meno come stavi in graduatoria?
Commenta
-
OpsOriginariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioStanno seguendo l'ordine alfabetico sembrerebbe che sonon ancora alla lettera A.
ma già siamo nel thread!Un pò di smarrimento mi sptetta'!? o no
?
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioStanno seguendo l'ordine alfabetico sembrerebbe che sonon ancora alla lettera A.
Grazie Poker e Doceafrodite!
Mi sono connessa tutta tranquilla e paciosa, ma qui la situazione è già da fibrillazioni...
Io comunque sono con la "I"... ancora non è arrivato nulla... attendiamo fiduciosi!
Commenta

Commenta