annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità dalla DR Lombardia ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    Io sono a Milano 2, 2^scelta, lettera S, posizione 21.
    Grande vecchio! a quando l'accoglienza?

Commenta

Originariamente inviato da fabr Visualizza il messaggio
      Milano3 convocazione giorno 27
      idem!

Commenta

ciao ragazzi
        e' la prima volta che scrivo...gia' vi seguivo dalla data in cui abbiamo svolto la prima prova...siete simpaticissimi...
        mi chiamo giovanni, sono di caserta
        sono stato assegnato alla sede di menaggio...
        menaggio era la mia seconda scelta...

Commenta

Milano 6...accoglienza il 27. Bòn almeno si sa la sede. Qualcun' altro (magai si****) a Milano 6?

Commenta

Piccoli "forumisti" crescono...

Ciao a tutti,
            è la prima volta che posto su questo splendido forum. Intanto un "in bocca a lupo" di cuore a tutti i futuri colleghi tirocinanti.
            Convocato per il 29/10 a Milano 6 (inizio per M) e poi a Crema (mia prima scelta). In graduatoria mi pare fossi il 72° o giù di lì.

La mail arrivatami (in realtà il .doc allegato) conteneva palesemente degli errori di formattazione e credo che ci dovesse essere un allegato in .pdf (il mod. x le detrazioni fisc.) che invece è stato "incollato" come screenshot di winzozz...

X The Witcher: ho visto che saremo futuri colleghi a Crema! Anche se non ho letto molto del forum, vedo che ne sei un assiduo
            frequentatore. Sarà un piacere conoscerti!

Commenta

Originariamente inviato da JamesFrog Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              è la prima volta che posto su questo splendido forum. Intanto un "in bocca a lupo" di cuore a tutti i futuri colleghi tirocinanti.
              Convocato per il 29/10 a Milano 6 (inizio per M) e poi a Crema (mia prima scelta). In graduatoria mi pare fossi il 72° o giù di lì.

La mail arrivatami (in realtà il .doc allegato) conteneva palesemente degli errori di formattazione e credo che ci dovesse essere un allegato in .pdf (il mod. x le detrazioni fisc.) che invece è stato "incollato" come screenshot di winzozz...

X The Witcher: ho visto che saremo futuri colleghi a Crema! Anche se non ho letto molto del forum, vedo che ne sei un assiduo
              frequentatore. Sarà un piacere conoscerti!
              Ottimo James. Come si calmano le acque apriamo una discussione apposita, dove possiamo provvedere alle dovute presentazioni!

Commenta

Ragazzi chi a milano 5?

Commenta

ciao ragazzi..anche per me è la prima volta che scrivo sul forum..sono di napoli e sono stata assegnata a BRESCIA 1, c'è qualcuno che ha avuto la stessa destinazione?

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
                    Voglio vedere chi batte la mia sfiga:
                    Corteolona...
                    mai sentita nominare...circa 2000 abitanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stessa sfiga........anche io in questo paese sconosciuto...dobbiamo assolutamente tenerci in contatto giaciiiii@yahoo.it (le i sono 5)....attendo tue notizie...ciao giacinta

Commenta

Mail arrivata convocazione il 29 in via Moscova e il giorno seguente in sede a Mantova (sono stato accontentato)

Commenta

Sto operando...
                      X