Originariamente inviato da bandecoro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novità dalla DR Lombardia ?
Comprimi
X
-
Piccoli "forumisti" crescono...
Ciao a tutti,
è la prima volta che posto su questo splendido forum. Intanto un "in bocca a lupo" di cuore a tutti i futuri colleghi tirocinanti.
Convocato per il 29/10 a Milano 6 (inizio per M) e poi a Crema (mia prima scelta). In graduatoria mi pare fossi il 72° o giù di lì.
La mail arrivatami (in realtà il .doc allegato) conteneva palesemente degli errori di formattazione e credo che ci dovesse essere un allegato in .pdf (il mod. x le detrazioni fisc.) che invece è stato "incollato" come screenshot di winzozz...
X The Witcher: ho visto che saremo futuri colleghi a Crema! Anche se non ho letto molto del forum, vedo che ne sei un assiduo
frequentatore. Sarà un piacere conoscerti!
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesFrog Visualizza il messaggioCiao a tutti,
è la prima volta che posto su questo splendido forum. Intanto un "in bocca a lupo" di cuore a tutti i futuri colleghi tirocinanti.
Convocato per il 29/10 a Milano 6 (inizio per M) e poi a Crema (mia prima scelta). In graduatoria mi pare fossi il 72° o giù di lì.
La mail arrivatami (in realtà il .doc allegato) conteneva palesemente degli errori di formattazione e credo che ci dovesse essere un allegato in .pdf (il mod. x le detrazioni fisc.) che invece è stato "incollato" come screenshot di winzozz...
X The Witcher: ho visto che saremo futuri colleghi a Crema! Anche se non ho letto molto del forum, vedo che ne sei un assiduo
frequentatore. Sarà un piacere conoscerti!
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggioVoglio vedere chi batte la mia sfiga:
Corteolona...
mai sentita nominare...circa 2000 abitanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stessa sfiga........anche io in questo paese sconosciuto...dobbiamo assolutamente tenerci in contatto giaciiiii@yahoo.it (le i sono 5)....attendo tue notizie...ciao giacinta
Commenta
Commenta