bene bene, allora rimaniamo uniti nell'attesa...vado a solo a comprare due dolcetti per pranzo per festeggiare con la mai famiglia, ma cerchero' di fare il più in fretta che posso...
ciao
Ragazzi dovete stare calmi. Contrariamente vi farete solo del male. Andate a farvi una corsa, una passeggiata, insomma, rilassatevi. Saperlo 1 ora o 1 giorno prima non cambia la vita, l'importante è saperlo.
Ragazzi dovete stare calmi. Contrariamente vi farete solo del male. Andate a farvi una corsa, una passeggiata, insomma, rilassatevi. Saperlo 1 ora o 1 giorno prima non cambia la vita, l'importante è saperlo.
Pazienza e Coraggio.
Pazienza e Coraggio e c....................tu lo sai!!!
Mi è arrivata la mail... si comincia il 27 alle 8.45 accoglienza presso la sede di via Stuparich (Milano 6) e poi destinazione. A me hanno dato quella scelta per prima. Spero di farvi cosa gradita, vi copio il contenuto della mail.
La S.V. è convocata per il giorno 27 ottobre 2008 presso la sala Auditorium della sede dell'ufficio locale di Milano 6 (Piazzale Carlo Stuparich , 2-Milano ) alle ore 8,45 per la giornata dell’accoglienza. Durante questa giornata le saranno illustrate la missione, i principi e la struttura organizzativa dell’Agenzia e le verrà fornito un quadro completo delle regole del tirocinio , del percorso formativo e del sistema di valutazione. La mancata presentazione, senza giustificato motivo, sarà considerata rinuncia al tirocinio teorico-pratico. Il giorno successivo dovrà recarsi presso la sede dell’Ufficio locale di XXX (non lo accludo per la privacy), ove svolgerà il tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi. La S.V., in qualità di candidato al tirocinio teorico-pratico, deve sottoscrivere la dichiarazione d’impegno all’osservanza degli obblighi cui è tenuto nel periodo di assegnazione agli uffici dell’Agenzia, qui allegata in copia. Tale dichiarazione deve essere restituita durante la giornata dell’accoglienza. Durante il tirocinio non sono consentite attività che contrastino con gli interessi dell’Agenzia e interferiscano con i suoi compiti istituzionali. E’ possibile mantenere l’iscrizione all’Albo professionale e la partita IVA, purchè non si eserciti attività lavorativa. Il tirocinio e il praticantato per il conseguimento del titolo di avvocato o dottore commercialista sono consentiti previa comunicazione all’Ufficio di appartenenza e dovranno svolgersi al di fuori dell’orario del tirocinio teorico pratico o usufruendo delle assenze per motivi personali (10 giorni al massimo) e di permessi giornalieri, debitamente autorizzati dall’ufficio che dovranno essere recuperati, fino a un massimo di tre ore al giorno e che complessivamente non possono superare le 18 ore. Per motivi di opportunità il praticantato dovrà svolgersi presso uno studio che non deve trovarsi nel medesimo comune ove ha sede l’ufficio di appartenenza. Al fine di consentire l’acquisizione dei dati necessari al pagamento della borsa di studio, si trasmette in allegato il modulo delle detrazioni fiscali 2008 da restituire, debitamente compilato, urgentemente (entro e non oltre il 6 ottobre) al numero di fax 02/65504867. Infine la preghiamo di presentare, in occasione della giornata dell’accoglienza, una fotografia formato tessera a colori, recente ( non piu' di sei mesi) e non danneggiata con riportato il proprio codice fiscale sul retro.
Commenta