annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità dalla DR Lombardia ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Novità dalla DR Lombardia ?

Posto che da notizie ufficiose in nostro possesso le comunicazioni delle sedi dovrebbero partire nella giornata di oggi (per cui il condizionale è d'obbligo) ho voluto aprire questa nuova discussione onde rendere più agevoli gli aggiornamenti sull'argomento.

Coraggio e Pazienza.
    I.Santacrocelover

Ciao Romasco,
    ancora nulla...penso che non riceveremo una mail ad personam, ma unicamente la raccomandata che nel giro di un paio di giorni dovrebbe arrivare...

Commenta

Sicuro e-mail

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
      Ciao Romasco,
      ancora nulla...penso che non riceveremo una mail ad personam, ma unicamente la raccomandata che nel giro di un paio di giorni dovrebbe arrivare...
      CIAO,
      Ho chiamato venerdì AE Lombardia e mi hanno assicurato che verremo contattati tramite e-mail che, come hanno già fatto in precedenza, ci informerà che sono state spedite le raccomandate.

Oggi sono epilettico!!!!
      Questa attesa mi sta snervando....
      Guardo la posta ogni 5 minuti.....

INCROCIAMO LE DITA!!!!!

Commenta

quindi nella mail non saranno indicate le sedi assegante, giusto?
        controllo la posta di continuo...

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
          CIAO,
          Ho chiamato venerdì AE Lombardia e mi hanno assicurato che verremo contattati tramite e-mail che, come hanno già fatto in precedenza, ci informerà che sono state spedite le raccomandate.

Oggi sono epilettico!!!!

INCROCIAMO LE DITA!!!!!
          ma ti hanno confermato che verranno inviate oggi?anch'io è dalle 8 che non faccio altro che controllare la posta...

Commenta

quando ho chiamato io la settimana scorsa l'addetta al personale mi aveva detto che avrebbero mandato le raccomandate e le mail contemporaneamente a partire dal venerdì cosa che evidentemente non hanno fatto, ad ogni modo ho chiesto se era possibile che nella mail anticipassero la destinazione e lei mi ha confermato che oltre alle solite "*******te" dell'inizio del tirocinio e bla bla bla avrebbero indicato anche la sede.

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
              quindi nella mail non saranno indicate le sedi assegante, giusto?
              controllo la posta di continuo...
              Secondo me no...te li immagini a scrivere 600 mail diverse? non penso proprio. La manderanno di sicuro ma molto generica.
              P.s. AUGURI!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                quando ho chiamato io la settimana scorsa l'addetta al personale mi aveva detto che avrebbero mandato le raccomandate e le mail contemporaneamente a partire dal venerdì cosa che evidentemente non hanno fatto, ad ogni modo ho chiesto se era possibile che nella mail anticipassero la destinazione e lei mi ha confermato che oltre alle solite "*******te" dell'inizio del tirocinio e bla bla bla avrebbero indicato anche la sede.
                VEROOOOOOOOO?? speriamo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                  CIAO,

Oggi sono epilettico!!!!

INCROCIAMO LE DITA!!!!!

Anche io non sto più nella pelle, la volta scorsa la mail mi è attivata verso le 13.30... speriamo arrivino oggi!

Commenta

grazie isolana...
                    anche io penso che nella mail non saranno indicate le sedi, sarebbe un lavoro troppo complesso per loro, ma qualcuno come dru122 mi smentisce sempre...
                    aiutoooooo non so più cosa pensare, oggi dovrei essere rilassata invece sono incollata alla sedia...

Commenta

Sto operando...
                    X