Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vademecum per il neoassunto
Comprimi
X
-
si si e non sono per il calendario dell'anno...almeno lo scorso anno sono state fatte nei primi 2 giorni, sia per il badge che serve per registrare l'entrata e l'uscita dall'ufficio che per il tesserino . Nel vostro caso , non essendo immediatamente funzionari , non so se vi verrà rilasciato il tesserino o qualcosa di analogo
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioScusa Spadone ma ti chiedevo precisamente perchè ,a parte per la lunghezza, non consiglieresti il Memento come libro di testo?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiograzie per i tuoi consigli utilissimi. Forse ti sei però scordato un lato comunque importante del lavoro: la retribuzione!Sarebbe interessante sapere se lavorare nell'area controlli, essendo più impegnatvo dal punto di vista dell'orario, comporta una maggiore retribuzione rispetto al lavoro nell'area servizi.
credo comunque che durante lo stage lavoreremo in entrambe le aree per vedere ed imparare tutti i possibili lavori in AE. Grazie mille delle informazioni almeno sapremo cosa ci spetta in questi sei mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioSi fanno le foto?????
Commenta
-
Non è che io sia proprio d'accordo ... per quanto riguarda l'abbigliamento ok il primo giorno , considerato che in genere si fanno le foto , l'abbigliamento formale può farsi preferire, tuttavia , in genere , almeno la maggior parte dei giovani negli uffici non hanno un abbigliamento formale. Poi , quando si va in verifica o in commissione tributaria allora li il discorso cambia.
Soprattutto , quello che non condivido è il discorso della laurea , perchè l'attività sostanzialmente si impara sul campo , e il titolo di studi conto relativamente. Ci sono verificatori laureati in scienze politiche , funzionari validi al contenzioso lauraeti in economia , e laureati in giurisprudenza che svolgono nel migliore dei modi mansioni all'accertamento . Cercherei nella scelta di seguire le proprie aspirazioni e non lasciarsi condizionare dal proprio percorso di studi[/quote]
alora per il contenzioso non è necessario avere il titolo di avvocato?
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioNon è che io sia proprio d'accordo ... per quanto riguarda l'abbigliamento ok il primo giorno , considerato che in genere si fanno le foto , l'abbigliamento formale può farsi preferire, tuttavia , in genere , almeno la maggior parte dei giovani negli uffici non hanno un abbigliamento formale. Poi , quando si va in verifica o in commissione tributaria allora li il discorso cambia.
Soprattutto , quello che non condivido è il discorso della laurea , perchè l'attività sostanzialmente si impara sul campo , e il titolo di studi conto relativamente. Ci sono verificatori laureati in scienze politiche , funzionari validi al contenzioso lauraeti in economia , e laureati in giurisprudenza che svolgono nel migliore dei modi mansioni all'accertamento . Cercherei nella scelta di seguire le proprie aspirazioni e non lasciarsi condizionare dal proprio percorso di studi
alora per il contenzioso non è necessario avere il titolo di avvocato?
Una mia amica è da tempo al contenzioso e non ha il titolo di avvocato .
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSenza scomodare Giustizia o Spadone ti rispondo io: no.
Una mia amica è da tempo al contenzioso e non ha il titolo di avvocato .
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioconfermo e non è nemmeno necessaria la laurea in giurisprudenza
Commenta
Commenta