annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vademecum per il neoassunto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Mitticcoooo Spadone!!! Grande!!!
    Bella sfida quella dell'Ae, ci sarà da divertirsi!!!
    Io ho fatto il concorso proprio per il "test fiscale", sperem ben...

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
      Anch'io non ho alcun tipo di problema: sono già convolata a giuste nozze!
      E allora?

      Meno certezze

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da SpadoneTributario Visualizza il messaggio
        Ah...dimenticavo!!! Il lavoro in Agenzia presenta un ulteriore, grande vantaggio: consente di capire se col proprio partner è vero amore o no! E' un test precisissimo.
        Infatti...l'improvvisa lontananza ha messo in crisi tantissime storie, ponendo anche fine alla mia...
        C'è stata una grande scrematura...solo le storie più solide sono rimaste in piedi.
        Se superate la prova "fiscale", allora sì, pot(r)ete convolare a giuste e serene nozze.
        Secondo me è una grande prova anche avere il fidanzato nella stessa agenzia come probabilmente capiterà a me: 24 ore insieme è dura....

        Commenta


          #24
          interessante

          credo sia interessantissimo complimenti!!!!!!!!

          Commenta


            #25
            ciao a tutti, collegh! anche io tirocinant Grazie innanzitutt a tutti: a chi fa domand, a chi risponde, a chi ci regala "soffiate" e consigl! ma mi viene da pensar (e un pò comincio ad aver paura ): sicuram è bene che consider il fatto che sto partend da zero (prima esperienz), che finor ho visto solo libri e ora arriva la pratic, ma COME SARà??? dove dovrem metter le mani?

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da SpadoneTributario Visualizza il messaggio
              Ah...dimenticavo!!! Il lavoro in Agenzia presenta un ulteriore, grande vantaggio: consente di capire se col proprio partner è vero amore o no! E' un test precisissimo.
              Infatti...l'improvvisa lontananza ha messo in crisi tantissime storie, ponendo anche fine alla mia...
              C'è stata una grande scrematura...solo le storie più solide sono rimaste in piedi.
              Se superate la prova "fiscale", allora sì, pot(r)ete convolare a giuste e serene nozze.
              Beh nel mio caso non ci sono problemi..non c'è ancora una dolce metà..

              Commenta


                #27
                Grazie anche da parte mia, Spadone, sei stato gentilissimo!

                Commenta


                  #28
                  Davvero bello, spadone!

                  Ma allora chi sta in controllo, può guadagnare di più...??? Straordinari, uscite etc... o no?

                  Commenta


                    #29
                    Ciao Spadone!
                    grazie x le informazioni.......sei stato super-gentilissimo!!!!!
                    Visto che sei dentro..... ci potresti consigliare un buon libro di tributario completo, esauriente e semplice....specie x chi non l'hai mai studiato????
                    Grazie

                    Commenta


                      #30
                      volevo solo ringraziarti per le preziose info........grande spadone!!!speriamo di incontrare colleghi come te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X