Qualcuno ha chiamto in Direzione per sapere le date di inizio del tirocinio e quando ci comunicheranno la sede? io devo chiedere l'aspettativa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucapisa Visualizza il messaggioQualcuno ha chiamto in Direzione per sapere le date di inizio del tirocinio e quando ci comunicheranno la sede? io devo chiedere l'aspettativa....
-
Si ho chiamato... e mi hanno detto dopo il 25 ottobre... se l'italiano non è una opinione, significa che potrebbe iniziare il due gennaio 2009..... poi ho chiamato la direzione centrale e mi hanno detto dopo il 15 ottobre (vale lo stesso discorso di prima).... Siamo alla follia pura... gente che deve o ha dato le dimissioni, che deve chiedere aspettativa, che deve trovarsi un alloggio.... e un'agenzia importante come l'agenzia delle entrate non è in grado di indicare una data precisa, di dare indicazioni sulle sedi....
I casi sono due:
1) totale menefreghismo ed insensibilità nei confronti di noi, poveri novelli prossimi tirocinanti;
2) incapacità totale dei dirigenti di fare una programmazione di breve periodo..(azzo che manager...... non parlo della pianificazione strategica....);
in entrambi i casi la domanda che ognuno di noi dovrebbe farsi è "Ma dove siamo capitati?"
meditate gente meditate
Commenta
-
Originariamente inviato da lucapisa Visualizza il messaggioSi ho chiamato... e mi hanno detto dopo il 25 ottobre... se l'italiano non è una opinione, significa che potrebbe iniziare il due gennaio 2009..... poi ho chiamato la direzione centrale e mi hanno detto dopo il 15 ottobre (vale lo stesso discorso di prima).... Siamo alla follia pura... gente che deve o ha dato le dimissioni, che deve chiedere aspettativa, che deve trovarsi un alloggio.... e un'agenzia importante come l'agenzia delle entrate non è in grado di indicare una data precisa, di dare indicazioni sulle sedi....
I casi sono due:
1) totale menefreghismo ed insensibilità nei confronti di noi, poveri novelli prossimi tirocinanti;
2) incapacità totale dei dirigenti di fare una programmazione di breve periodo..(azzo che manager...... non parlo della pianificazione strategica....);
in entrambi i casi la domanda che ognuno di noi dovrebbe farsi è "Ma dove siamo capitati?"
meditate gente meditate
Commenta
-
Originariamente inviato da lucapisa Visualizza il messaggioConosco gente che è entrato da qualche anno in AE e a quanto mi dicono anche la seconda ipotesi non è da scartare...
Boia dhé che ulo!!!!
ci sono tante cose che non funzionano in AE proprio perché AE non è un'entità astratta è sempre un insieme di persone e tra le persone c'è gente di ogni tipo positiva e negativa, simpatica ed antipatica, stronzi e ******** ma anche disponibili e preparati....
Tenete presente che l'AE è l'unico ente che investe sui giovani, dove i concorsi durano pochi mesi e non anni ed anni (vedi INPS), dove si fanno 2 prove scritte a risposte multiple con correzione ottica e non 1 preselezioni 2 temi e orale (con tutte le considerazioni del caso)...
E se noi che siamo giovani almeno non ci crediamo un po' al fatto che possiamo col nostro apporto migliorare, anche se di poco, l'ente per il quale lavoriamo, non abbiamo capito niente.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioragazzi se prima di iniziare già avete questa opinione vi consiglio di restare a casa... non è questo lo spirito giusto...siate più positivi....
ci sono tante cose che non funzionano in AE proprio perché AE non è un'entità astratta è sempre un insieme di persone e tra le persone c'è gente di ogni tipo positiva e negativa, simpatica ed antipatica, stronzi e ******** ma anche disponibili e preparati....
Tenete presente che l'AE è l'unico ente che investe sui giovani, dove i concorsi durano pochi mesi e non anni ed anni (vedi INPS), dove si fanno 2 prove scritte a risposte multiple con correzione ottica e non 1 preselezioni 2 temi e orale (con tutte le considerazioni del caso)...
E se noi che siamo giovani almeno non ci crediamo un po' al fatto che possiamo col nostro apporto migliorare, anche se di poco, l'ente per il quale lavoriamo, non abbiamo capito niente....
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioe tu hai provato a chiamare? per ora niente di sicuro: sembra che ci comunichino a breve la sede e che il tironio inizi intorno al 25 ottobre..Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da lucapisa Visualizza il messaggioQualcuno ha chiamto in Direzione per sapere le date di inizio del tirocinio e quando ci comunicheranno la sede? io devo chiedere l'aspettativa....
Ha detto di non sapere niente né di quando mandano la comunicazione né di criteri di assegnazione.... Boh
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioNon puo' essere il 25, e' sabato, non credo che l'A.E. lavori di sabato...
Commenta
Commenta