annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da padronecesare@hotmail.it Visualizza il messaggio
    Ripeto ad entrambi la domanda:
    so che siete stati ripescati mi potete dire la vostra posizione in graduatoria?
    Io 157...probabilmente l'ultima dei ripescati!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio
      Cara Citri, non è che pensassi di vincere il premio simpatia con il mio post, nè ho mai detto che i ripescati NON MERITINO il tirocinio, basta rileggersi l'intervento, e spero per te che vada tutto per il meglio, ma come tu stessa hai potuto rilevare, il mio discorso HA UN SENSO ed è purtroppo proprio quello, può piacere o non piacere e questo è un altro discorso ma tant'è. Se malauguratamente non ci fosse la possibilità da parte della AE di prendere tutti a bordo, e io mi auguro che ciò non avvenga, ti posso garantire che i primi a saltare, 9 su 10, saranno proprio gli ultimi entrati, che questo sia giusto o no non sta me dirlo ma le direttive interne per ora questo fanno capire.
      ...se dopo 6 mesi mi lasceranno a casa...pazienza...non mi lascio sfuggire questa occasione e nemmeno scoraggiare dai valutatori. E poi da un lato dici agli ammessi al tirocinio di augurarsi che non ci siano troppi ripescati perchè questi potrebbero prendere il loro posto dall'altro però affermi che a restare fuori all'orale saranno quest'ultimi...mah!

      Commenta


        Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
        Complimentoni!!! Auguri!
        E buon arrivo qui in quel di Comacchio!!!
        Ciao!
        Grazie!Se un tirocinante o lavori già in agenzia?
        Pensi sia complcato trovare casa a Comacchio?

        Commenta


          Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio
          Ti aspetto, o magari quando capito io per Milano mi allungo per la varesina e passo dal tuo ufficio a salutare qualche collega....


          secondo me laico non è un dipendente AE...

          Commenta


            l'ultima prova era valida solo per l'ammissione al tirocinio ..inizato questo ... x la graduatoria finale sarà valido solo l'orale + valutazione ottenuta durante i 6 mesi. essere ripescato nn vorrà dire nulla.

            il valutatore era nei precedenti tirocini un capoteam.
            non so per i cfl cosa è stato poi fatto e come han pensato di fare ora.

            Commenta


              Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
              Grazie!Se un tirocinante o lavori già in agenzia?
              Pensi sia complcato trovare casa a Comacchio?

              Lavoro qui a Comacchio...sono uno dei cfl entrati con il penultimo concorso.
              Per quanto riguarda la ricerca dell'alloggio, beh c'è da dire che non è proprio un'impresa semplicissima ma con un pò di pazienza (poi dipende anke dalle esigenze) la casa si trova. Comunque l'ambiente lavorativo è molto molto buono ed è davvero l'ideale x imparare. Ciao!

              Commenta


                Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
                Lavoro qui a Comacchio...sono uno dei cfl entrati con il penultimo concorso.
                Per quanto riguarda la ricerca dell'alloggio, beh c'è da dire che non è proprio un'impresa semplicissima ma con un pò di pazienza (poi dipende anke dalle esigenze) la casa si trova. Comunque l'ambiente lavorativo è molto molto buono ed è davvero l'ideale x imparare. Ciao!
                Bene! Ci vediamo venerdi!

                Commenta

                Sto operando...
                X