Originariamente inviato da padronecesare@hotmail.it
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggioCara Citri, non è che pensassi di vincere il premio simpatia con il mio post, nè ho mai detto che i ripescati NON MERITINO il tirocinio, basta rileggersi l'intervento, e spero per te che vada tutto per il meglio, ma come tu stessa hai potuto rilevare, il mio discorso HA UN SENSO ed è purtroppo proprio quello, può piacere o non piacere e questo è un altro discorso ma tant'è. Se malauguratamente non ci fosse la possibilità da parte della AE di prendere tutti a bordo, e io mi auguro che ciò non avvenga, ti posso garantire che i primi a saltare, 9 su 10, saranno proprio gli ultimi entrati, che questo sia giusto o no non sta me dirlo ma le direttive interne per ora questo fanno capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioComplimentoni!!! Auguri!
E buon arrivo qui in quel di Comacchio!!!
Ciao!
Pensi sia complcato trovare casa a Comacchio?
Commenta
-
Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggioTi aspetto, o magari quando capito io per Milano mi allungo per la varesina e passo dal tuo ufficio a salutare qualche collega....
secondo me laico non è un dipendente AE...
Commenta
-
l'ultima prova era valida solo per l'ammissione al tirocinio ..inizato questo ... x la graduatoria finale sarà valido solo l'orale + valutazione ottenuta durante i 6 mesi. essere ripescato nn vorrà dire nulla.
il valutatore era nei precedenti tirocini un capoteam.
non so per i cfl cosa è stato poi fatto e come han pensato di fare ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioGrazie!Se un tirocinante o lavori già in agenzia?
Pensi sia complcato trovare casa a Comacchio?
Lavoro qui a Comacchio...sono uno dei cfl entrati con il penultimo concorso.
Per quanto riguarda la ricerca dell'alloggio, beh c'è da dire che non è proprio un'impresa semplicissima ma con un pò di pazienza (poi dipende anke dalle esigenze) la casa si trova. Comunque l'ambiente lavorativo è molto molto buono ed è davvero l'ideale x imparare. Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioLavoro qui a Comacchio...sono uno dei cfl entrati con il penultimo concorso.
Per quanto riguarda la ricerca dell'alloggio, beh c'è da dire che non è proprio un'impresa semplicissima ma con un pò di pazienza (poi dipende anke dalle esigenze) la casa si trova. Comunque l'ambiente lavorativo è molto molto buono ed è davvero l'ideale x imparare. Ciao!
Commenta
Commenta