Originariamente inviato da alex_ste
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mala tempora currunt
Comprimi
X
-
rocco tu che dici??? sei ancora ineressato a fare questo incontro?? per me domenica ve benissimo soloc eh a dire la verità avellino non la consoco proprio.... l'univ poteva essere facile per tutti.
Nadia se alle 17 devi stare ad avellino per le 18 ce la fai tranquillamente a stare all'univ!!!
Espanol81 che ne pensi tu??
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggioPer me avellino va bene, visto che vengo da napoli...da salerno è facilmente raggiungibile poi...organizziamo
ora resta il giorno e l'ora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggioallora vada per avellino.
ora resta il giorno e l'ora!!!
Eccomi Alex.
Io sono della provincia di Napoli (del nolano per interderci).
Se ho capito bene vi vedete domenica ad Avellino?
Io ci sono, ovviamente dopo la partita
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggioSalpa anch'io sn del nolano...di dove sei? Vuoi vedere che ci conosciamo...
Può essere
ti lascio la mail spalma1@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggiorocco tu che dici??? sei ancora ineressato a fare questo incontro?? per me domenica ve benissimo soloc eh a dire la verità avellino non la consoco proprio.... l'univ poteva essere facile per tutti.
Nadia se alle 17 devi stare ad avellino per le 18 ce la fai tranquillamente a stare all'univ!!!
Espanol81 che ne pensi tu??
Cmq fino a giovedì prox sinceramente non posso per motivi familiari.Magari prenderemo un secondo caffè prima di partire.
:-(Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioAzz walliò proprio domenica no! E' il mio compleanno! :-)
Cmq fino a giovedì prox sinceramente non posso per motivi familiari.Magari prenderemo un secondo caffè prima di partire.
:-(
Commenta
Commenta