annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mala tempora currunt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
    Bhè...sta discussione è interessante...Anch'io mi sono laureata a Fisciano, economia aziendale (v.o.), ho 31 anni...ma, ahimé, non sono né la bionda né la bruna...Ma forse ci conosciamo!!!
    Nadia Nadia...sei delle nostre zone? Cmq per alex problemi per il caffè non ce ne sono,se poi si aggiunge anche Nadia... :-)
    e se poi cara Nadia concorri per il FVG....allora si che...ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
    :-)
    p.s.ma voi in che anno e mese vi siete laureati?
    Io febbraio,ahimè 14 del 2005!!!
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
      Nadia Nadia...sei delle nostre zone? Cmq per alex problemi per il caffè non ce ne sono,se poi si aggiunge anche Nadia... :-)
      e se poi cara Nadia concorri per il FVG....allora si che...ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
      :-)
      p.s.ma voi in che anno e mese vi siete laureati?
      Io febbraio,ahimè 14 del 2005!!!
      14 marzo 2006
      Nadia dove concorri??? dai dici emilia romagna dai
      Quando rpendiamo il caffe????

      Commenta


        Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
        14 marzo 2006
        Nadia dove concorri??? dai dici emilia romagna dai
        Quando rpendiamo il caffe????
        Buondì!!! Purtroppo - per me - concorro in Lombardia...sono della provincia di Avellino, classe 1977 e mi sono laureata il 15/03/2006...
        ma il caffè lo possiamo comunque prendere!!!
        ...Probabile che ci conosciamo, di vista, intendo!

        Commenta


          Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
          Buondì!!! Purtroppo - per me - concorro in Lombardia...sono della provincia di Avellino, classe 1977 e mi sono laureata il 15/03/2006...
          ma il caffè lo possiamo comunque prendere!!!
          ...Probabile che ci conosciamo, di vista, intendo!
          quando e dove?

          Commenta


            Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
            quando e dove?
            Bhé...proponi...E magari ci ritroviamo in 37!!!

            Commenta


              Rocco e Nadia facciamo domenica 14 settembre 2008.... dove è più comodo per voi visto che non so dove abitate di preciso!!
              PS possono aggiungersi anche altri tirocinanti della nostra zona!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
                Rocco e Nadia facciamo domenica 14 settembre 2008.... dove è più comodo per voi visto che non so dove abitate di preciso!!
                PS possono aggiungersi anche altri tirocinanti della nostra zona!!!!
                Io ci sto... non so bene a che ora potrei liberarmi...Dopo le 17...potremmo vederci a Fisciano...Poi ditemi voi...nel pomeriggio io sono ad Avellino, ma Alex, di dove sei di preciso??

                Commenta


                  Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
                  Io ci sto... non so bene a che ora potrei liberarmi...Dopo le 17...potremmo vederci a Fisciano...Poi ditemi voi...nel pomeriggio io sono ad Avellino, ma Alex, di dove sei di preciso??
                  Io sono di Roccapiemonte un paesino poco piu giu di MS Severino.
                  Se per voi va bene vediamoci alla pompa di benzina davanti l'univ alle 18 di Domenca... lascio la mia email: alex_ste@fastwebnet.it

                  possono partecipare ovviamente tutti i futuri tirocinati

                  Commenta


                    Ciao alex perkè nn ci vediamo ad avellino...io vengo da napoli

                    Commenta


                      Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                      Ciao alex perkè nn ci vediamo ad avellino...io vengo da napoli
                      uhm... nadia mi ha appena comunicato via email che forse domenica non è disponibile!!! Dai fissiamo tutti assieme il giorno l'ora e il luogo per me non ci sono problemi ma suggerirei l'università perchè è accessibile da ogni parte.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X