annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mala tempora currunt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    tessa ricorsista, vero?
    Beh dal tenore del suo post ci avrei proprio scommesso!!!

    Cara Tessa, se non cresci almeno un po' ed affronti le situazioni con spirito attivo e con lo sguardo rivolto avanti e non dietro... mi sa che nei lager ci resti ancora per molto tempo...

    nulla di personale... ma ne conosco qualcuna di persone come te (o come appari tu dai tuoi "microscritti")... e non hanno molte prospettive di miglioramente di vita...
    quindi anche il mio intervento... non prenderlo con pessimismo e cinismo... ma utilizzalo come motivo di rilancio... e rivincita... se lo vuoi... puoi ottenere quasi tutto ciò che insegui...


    Cordialmente...
    ahhahau ma adesso vi vorreste pure atteggiare a maestri di vita... ma andatevi a fare 2 passi che è meglio...

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da mar82 Visualizza il messaggio
      ciao, anch'io sono di roccapiemonte!!!
      Nooooooo io di casali per la precisione!!!!Ma fa che ci conosciamo?? io mi chiamo Sandro tu???

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ma è ridicolo il tuo discorso sulla comprensione verbale , quanto hai detto , per quanto era molto chiaro .

        Ma come scrivi ?
        Ti lascio perdere, non vali il mio tempo .

        Commenta


          #84
          Ho notato caro serpico che anche con tessa hai fatto riferimento all'esito dell'esame orale, lasciando intendere che potresti condizionarne le sorti!!
          Queste cose le giudico delle semplici cadute di stile! Non credo possa esserci altro!
          Staremo a vedere!
          Cari tirocinanti
          Invece di preoccuparvi dell'automobile, pregate di non trovare tutor del genere!

          Commenta


            #85
            sinceramente, un pochino di esercizo in comprensione verbale dovreste farlo voi, ma nn si può pretender eintelligenza da qualcuno che nascosto dietro una tastiera dimentica, se lo sa, anche che cos'è il rispetto per gli altri.
            per il resto, le vostre risposte sono solamente ridicole.

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
              Ma come scrivi ?
              Ti lascio perdere, non vali il mio tempo .
              ma certo , Lei essere immenso , vale più di tutti noi messi assieme ...

              Commenta


                #87
                pascale, io non starei certo a preoccuparmi di persone del genere, ma sono certa che la preoccupazione non ti ha nemmeno sfiorato!

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                  sinceramente, un pochino di esercizo in comprensione verbale dovreste farlo voi, ma nn si può pretender eintelligenza da qualcuno che nascosto dietro una tastiera dimentica, se lo sa, anche che cos'è il rispetto per gli altri.
                  per il resto, le vostre risposte sono solamente ridicole.
                  concordo ,personaggi che profittano di un pc , per insultare ,o cercare ( seppure in maniera ridicola ) di incutere timore , ovviamente provandoci con l'ultimo arrivato , perchè se lo facessero con altri sarebbero ancora più ridicoli , non meritano alcuna considerazione

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                    Ho notato caro serpico che anche con tessa hai fatto riferimento all'esito dell'esame orale, lasciando intendere che potresti condizionarne le sorti!!
                    Queste cose le giudico delle semplici cadute di stile! Non credo possa esserci altro!
                    Staremo a vedere!
                    Cari tirocinanti
                    Invece di preoccuparvi dell'automobile, pregate di non trovare tutor del genere!
                    si ma figurati che influenza potrebbe mai avere un personaggio del genere ...

                    Commenta


                      #90
                      ragazzi, vi volete dare una calmata! il confronto è bello quando ci si arricchisce. nn mi sembra così si contribuisca alla bisogna!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X