Originariamente inviato da noiuno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mala tempora currunt
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mar82 Visualizza il messaggiociao, anch'io sono di roccapiemonte!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma è ridicolo il tuo discorso sulla comprensione verbale , quanto hai detto , per quanto era molto chiaro .
Ma come scrivi ?
Ti lascio perdere, non vali il mio tempo .
Commenta
-
Ho notato caro serpico che anche con tessa hai fatto riferimento all'esito dell'esame orale, lasciando intendere che potresti condizionarne le sorti!!
Queste cose le giudico delle semplici cadute di stile! Non credo possa esserci altro!
Staremo a vedere!
Cari tirocinanti
Invece di preoccuparvi dell'automobile, pregate di non trovare tutor del genere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggioMa come scrivi ?
Ti lascio perdere, non vali il mio tempo .
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiosinceramente, un pochino di esercizo in comprensione verbale dovreste farlo voi, ma nn si può pretender eintelligenza da qualcuno che nascosto dietro una tastiera dimentica, se lo sa, anche che cos'è il rispetto per gli altri.
per il resto, le vostre risposte sono solamente ridicole.
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioHo notato caro serpico che anche con tessa hai fatto riferimento all'esito dell'esame orale, lasciando intendere che potresti condizionarne le sorti!!
Queste cose le giudico delle semplici cadute di stile! Non credo possa esserci altro!
Staremo a vedere!
Cari tirocinanti
Invece di preoccuparvi dell'automobile, pregate di non trovare tutor del genere!
Commenta
Commenta