annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mala tempora currunt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
    Ankio laureato quadriennale a Fisciano: economia. Sono di Roccapiemonte un paesino tra Nocera Inf e Cava de' Tirreni. Voi precisamente???
    Azz walliò un paesino dove c'è una bella biondina... :-)
    Io sono del paese capoluogo dell'Agro... :-)
    quanti anni hai?può essere che ci siamo incrociati.
    p.s.e ricordo anche una mora sempre del tuo paesino...se avessi la mia età (30) potresti anche conoscerla...davvero molto bella,davvero un fisico statuario...
    :-)
    cmq in bocca al lupo per il tirocinio a tutti e due quasi compaesani
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      #92
      Finalmente si parla di qualcosa di interessante: more e bionde...
      Direi che i temi negativi di cui al titolo sono stati esaustivamente trattati e propongo di chiudere questo topic per trasferire le discussioni su "Tutti pazzi per Eleonora-77"...

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Azz walliò un paesino dove c'è una bella biondina... :-)
        Io sono del paese capoluogo dell'Agro... :-)
        quanti anni hai?può essere che ci siamo incrociati.
        p.s.e ricordo anche una mora sempre del tuo paesino...se avessi la mia età (30) potresti anche conoscerla...davvero molto bella,davvero un fisico statuario...
        :-)
        cmq in bocca al lupo per il tirocinio a tutti e due quasi compaesani
        A dire la verità ho ankio 30 anni!!!! Ma alla fine tu sei di Noc Inf???
        In che regione vai????
        Se hai ancora contatti con la bionda e la mora possiamo uscire a 4!!!! ahahahahahah

        (un pò di allegria!!!)

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
          A dire la verità ho ankio 30 anni!!!! Ma alla fine tu sei di Noc Inf???
          In che regione vai????
          Se hai ancora contatti con la bionda e la mora possiamo uscire a 4!!!! ahahahahahah

          (un pò di allegria!!!)
          Eh walliò purtroppo con la bionda già...:-)
          Con la mora era una chimera per tutti anche all'univ....Che per caso la conosci? Il suo nome comincia con la lettera S...
          Cmq davvero esagerata!
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Eh walliò purtroppo con la bionda già...:-)
            Con la mora era una chimera per tutti anche all'univ....Che per caso la conosci? Il suo nome comincia con la lettera S...
            Cmq davvero esagerata!
            ma tu sei mike buongiorno e questa è la ruota della fortuna???? Gira la ruota girala la!!!
            Indicazioni troppo generiche al massimo possiamo vederci di persona per un caffe a Rocca e ne parliamo!!!! Offro io ovviamente

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
              ma tu sei mike buongiorno e questa è la ruota della fortuna???? Gira la ruota girala la!!!
              Indicazioni troppo generiche al massimo possiamo vederci di persona per un caffe a Rocca e ne parliamo!!!! Offro io ovviamente
              Bhè...sta discussione è interessante...Anch'io mi sono laureata a Fisciano, economia aziendale (v.o.), ho 31 anni...ma, ahimé, non sono né la bionda né la bruna...Ma forse ci conosciamo!!!

              Commenta


                #97
                In relazione ai timori di cui al 3d , al Senato la discussione, fortunatamente, sembra aver aperto il dialogo!

                Vedasi allegato.

                Cordiali saluti
                File allegati

                Commenta


                  #98
                  PER PACCI grazie per l'informazione questa notizia è senz'altro da accogliere positivamente

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
                    Bhè...sta discussione è interessante...Anch'io mi sono laureata a Fisciano, economia aziendale (v.o.), ho 31 anni...ma, ahimé, non sono né la bionda né la bruna...Ma forse ci conosciamo!!!
                    se non ci conosciamo ci conosceremo!!!! anche tu emilia romagna???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                      In relazione ai timori di cui al 3d , al Senato la discussione, fortunatamente, sembra aver aperto il dialogo!

                      Vedasi allegato.

                      Cordiali saluti

                      Caro Pacci,
                      l'informazione che ci hai procurato è interessante ma
                      obiettivamente ho poca fiducia che i rami "secchi "del Parlamento possano influenzare le decisioni dell'attuale Governo!
                      Del resto, quel decreto- legge è stato convertito, tranquillamente, dalle due Camere, entro i 60 giorni previsti dalla Costituzione.
                      in ogni caso, questo thread mi ha molto amareggiato! E' partito con una captatio benevolentiae nei confronti dei tirocinanti per poi calare giù la mannaia!
                      In pratica, saremo le vittime sacrificali di una ritorsione attuata dai dipendenti dell'AE contro le scelte del Governo!
                      Spero si tratti di una semplice flautolenza mentale di un isolato contestatore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X