annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mala tempora currunt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    marcozbn grazie per le delucidazioni.In effetti non avevo fatto caso al tuo nick,che da quanto sembra dice che sei di Benevento...quindi della mia regione...Cmq in bocca al lupo per il lavoro
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      #62
      ma siamo in parecchi dalla campania?!?!?!?!!!?

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
        ma siamo in parecchi dalla campania?!?!?!?!!!?
        walliò tu di dove e per dove hai concorso??
        Se siamo in parecchi non dimenticare che un motivo c'è...e non lo dico per piagnisteo,ma penso tu lo sappia
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          #64
          Io provengo dalla provincia di Salerno e come scelte ho messo Bologna e Modena, ho parlato con la D.R. e la signora a telefono mi ha detto che di solito, salvo motivi familiari, accordano le preferenze in base alla posizione in graduatoria quindi essendo 29esimo avrei buone possibilità di essere accontentato!!! Se qualcuno è interessato a prendere casa assieme appena sono sicure le sedi resto a disposizione!

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
            Io provengo dalla provincia di Salerno e come scelte ho messo Bologna e Modena, ho parlato con la D.R. e la signora a telefono mi ha detto che di solito, salvo motivi familiari, accordano le preferenze in base alla posizione in graduatoria quindi essendo 29esimo avrei buone possibilità di essere accontentato!!! Se qualcuno è interessato a prendere casa assieme appena sono sicure le sedi resto a disposizione!
            Di dove precisamente?

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
              Io provengo dalla provincia di Salerno e come scelte ho messo Bologna e Modena, ho parlato con la D.R. e la signora a telefono mi ha detto che di solito, salvo motivi familiari, accordano le preferenze in base alla posizione in graduatoria quindi essendo 29esimo avrei buone possibilità di essere accontentato!!! Se qualcuno è interessato a prendere casa assieme appena sono sicure le sedi resto a disposizione!
              Azz walliò,ma fossimo compaesani!!!Sei laureato a Fisciano?Anch'io dalla prov.di Sa,precisamente al nord di Sa (a 3 paesi dal napoletano!:-) ).Purtroppo però ho concorso per un'altra regione...
              Spalletti uno di noi

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Azz walliò,ma fossimo compaesani!!!Sei laureato a Fisciano?Anch'io dalla prov.di Sa,precisamente al nord di Sa (a 3 paesi dal napoletano!:-) ).Purtroppo però ho concorso per un'altra regione...
                Io sono del Sud di Salerno....Anche io ho preso la triennale a Fisciano ma non credo ci conosciamo....ca pò.....

                Commenta


                  #68
                  Ankio laureato quadriennale a Fisciano: economia. Sono di Roccapiemonte un paesino tra Nocera Inf e Cava de' Tirreni. Voi precisamente???

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
                    Caro ragazzo,

                    hai frainteso ( o semplicemente non compreso) il senso del mio intervento. La battutina è, comunque "simpatica", ma mi sarei aspettato un pò più di acume da un fresco vincitore di un concorso pubblico. Se dovesse andare male l'esito del tirocinio in AE ( non te lo auguro ovviamente, anche se esistono delle discrete probabilità in tal senso ) avresti un futuro da ( mediocre ) cabarettista.
                    Buona fortuna

                    Evidentemente hai la coda di paglia!
                    Non ho alcuna voglia di polemizzare con te;
                    anche se trovo di cattivo gusto la velata minaccia di non farmi passare il tirocinio!
                    Vorrà dire che nel frattempo proverò a fare qualche provino a Zelig!
                    Amico mio, le battaglie sindacali sono sacrosante ma non strumentalizzare i tirocinanti!!

                    Commenta


                      #70
                      Caro Serpico,
                      anche io ho trovato davvero inutile il tuo intervento terroristico, per non parlare del pessimo gusto che hai avuto nella tua risposta a pascale.
                      Ora, nessuno di noi si aspetta il paradiso in terra da questo tirocinio e tutte le persone che amano un minimo informarsi (e qui ve ne sono parecchie mi pare di aver capito) sanno bene qual'è la situazione attuale sia in campo lavorativo in genere, che nelle PA, che addirittura in AE.
                      Qual'era lo scopo di questo tuo allegro post? calare dall'alto della tua esperienza un po' di sano realismo? fare proseliti? destabilizzare l'entusiasmo dei nuovi venuti?
                      sarebbe sciocco in ogni caso.
                      Onestamente, ti farei stare anche solo sei mesi nel lager dove ho lavorato io per anni nove, a mille euro scarsi al mese, comprensivi di sere sabati domeniche e talvolta festivi lavorativi, dove a fare sciopero eravamo sempre il 20% se andava bene.
                      giusto per farti capire com'è la realtà e perchè siamo tutti contenti di questa possibilità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X