annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mala tempora currunt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Io sono abituato a vedere gli aspetti positivi di ogni cosa... quindi nel mio piccolo posso dire che l'impiego all'AE è migliore, a parità di impegno in termini di orario lavorativo, della maggior parte degli impieghi pubblici e privati italiani di pari livello... almeno a quanto ne so io...
    Ovvio che la libera professione e l'imprenditoria, per esempio, sono tutta un'altra cosa, sia in termini di stress, ore di lavoro e di risultati economici. A quanto ne so, non è facile avere la botte piena e la moglie ubriaca...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
      E' scandaloso la situazione delle auto.secondo l'Ae io dovrei usare la mia auto?un po' difficile visto che non ce l'ho.Vorrei vedere se in qualsiasi altro paese d'europa accade ciò
      secondo l'AE dovresti andare con i mezzi pubblici!!!!!
      Naturalmente tranne se non sei a milano un po' difficile raggiungere un paesino da un'altro paese senza auto almeno che non parti all 7:30 di mattina e torni alle 5 il pomeriggio.....!!!

      Cmq state tranquilli se non ce l'avete la macchina e dovete fare servizio esterno, vi manderanno con qualcuno che ce l'ha.... mica sono tutti imbecilli in ufficio!!!!!!!

      Se siete a Milano l'auto è assolutamente inutile per muoversi dalle 7 di mattina alle 8 di sera.... infatti se fate attività esterna, potete, di regola, andare con i mezzi pubblici e poi vi verranno rimborsate le spese....
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio

        Cmq state tranquilli se non ce l'avete la macchina e dovete fare servizio esterno, vi manderanno con qualcuno che ce l'ha.... mica sono tutti imbecilli in ufficio!!!!!!!
        Geniale ! Davvero geniale !

        Commenta


          #34
          In effetti sembrava anche a me una cosa scontata... ma ho voluto sottolinearlo... perché evidentemente non lo è visto che su questa cosa ci hanno ricamato anche in altri topics.....
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            secondo l'AE dovresti andare con i mezzi pubblici!!!!!
            Naturalmente tranne se non sei a milano un po' difficile raggiungere un paesino da un'altro paese senza auto almeno che non parti all 7:30 di mattina e torni alle 5 il pomeriggio.....!!!

            Cmq state tranquilli se non ce l'avete la macchina e dovete fare servizio esterno, vi manderanno con qualcuno che ce l'ha.... mica sono tutti imbecilli in ufficio!!!!!!!

            Se siete a Milano l'auto è assolutamente inutile per muoversi dalle 7 di mattina alle 8 di sera.... infatti se fate attività esterna, potete, di regola, andare con i mezzi pubblici e poi vi verranno rimborsate le spese....
            considerate , inoltre, che solo pochi faranno attività esterna e che in molti posti i mezzi pubblici funzionano bene

            Commenta


              #36
              Purtroppo tutte le pa hanno i loro difetti....l'oro non esiste da nessuna parte nel pubblico come nel privato.....io ho lavorato per un anno in un ente regione, non sto a dire quale, tanto l,a situazione e' simile ovunque.....e vi assicuro che tra cose che ho visto e cose che mi hanno raccontato, l'intervento non mi ha scolvolto piu' di tanto nel senso che c'e' di peggio...... Missioni a roma a carico proprio e 10 euro in piu' sullo stipendio.....per fare un esempio banale......)...........quindi non resta che dimostrare le proprie capacita' di apprendimento, schiattare quando c'e' da farlo, stare zitti o parlare al momento giusto...... :-) in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!11

              Commenta


                #37
                E che due sfere sto forum! uno è tutto contento di vincere mezzo concorso, e via a spargere panico.. Ragà freghiamocene, come viene viene, se è facile se è bello se è stimolante se si guadagna, bene! altrimenti ce ne torniamo nelle nostre belle casuzze meridonali e buonanotte ai suonatori

                Commenta


                  #38
                  Sono assolutamente d'accordo con cippimerlo! anche se io fino a quando non iniziamo non voglio pensare nulla, nè in positivo nè in negativo.. quel che verrà sarà!
                  buona giornata a tutti!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    secondo l'AE dovresti andare con i mezzi pubblici!!!!!
                    Naturalmente tranne se non sei a milano un po' difficile raggiungere un paesino da un'altro paese senza auto almeno che non parti all 7:30 di mattina e torni alle 5 il pomeriggio.....!!!

                    Cmq state tranquilli se non ce l'avete la macchina e dovete fare servizio esterno, vi manderanno con qualcuno che ce l'ha.... mica sono tutti imbecilli in ufficio!!!!!!!

                    Se siete a Milano l'auto è assolutamente inutile per muoversi dalle 7 di mattina alle 8 di sera.... infatti se fate attività esterna, potete, di regola, andare con i mezzi pubblici e poi vi verranno rimborsate le spese....
                    Ciao marcozbn,poichè di te ci si può fidare,ti chiedo se davvero l'auto non c'è!Mi spiego:un amico mio che lavora in AE al sud in capoluogo di provinicia,mi dice che escono con l'auto dell'AE.Dice che è una Punto vecchia e stravecchia,ma sempre dell'Ae...Non è così dunque?
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      #40
                      E poi quanti di noi emigranti avrà la macchina? e che mandano i tirocinanti a far danni anche in esterna? con la metro ci possiamo andare ad esternare oppure a piedi.. e poi come sarebbe a dire che non ci seguono, se mi danno una pratica senza spiegarmi che ci devo fare io mi ci posso solamente pulire il mio regale didietro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X