annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mala tempora currunt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
    uhm... nadia mi ha appena comunicato via email che forse domenica non è disponibile!!! Dai fissiamo tutti assieme il giorno l'ora e il luogo per me non ci sono problemi ma suggerirei l'università perchè è accessibile da ogni parte.
    Forse, però alle 17, cascasse il mondo, sono ad Avellino (domenica)..Devo accompagnare mia sorella che ha il pullman per Roma, ecco perchè Avellino non sarebbe male...Forse troppo comodo solo per me?

Commenta

rocco tu che dici??? sei ancora ineressato a fare questo incontro?? per me domenica ve benissimo soloc eh a dire la verità avellino non la consoco proprio.... l'univ poteva essere facile per tutti.
      Nadia se alle 17 devi stare ad avellino per le 18 ce la fai tranquillamente a stare all'univ!!!
      Espanol81 che ne pensi tu??

Commenta

Per me avellino va bene, visto che vengo da napoli...da salerno è facilmente raggiungibile poi...organizziamo

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
          Per me avellino va bene, visto che vengo da napoli...da salerno è facilmente raggiungibile poi...organizziamo
          allora vada per avellino.
          ora resta il giorno e l'ora!!!

Commenta

allora vada per avellino.
            ora resta il giorno e l'ora!!!

Eccomi Alex.
            Io sono della provincia di Napoli (del nolano per interderci).
            Se ho capito bene vi vedete domenica ad Avellino?
            Io ci sono, ovviamente dopo la partita

Commenta

Salpa anch'io sn del nolano...di dove sei? Vuoi vedere che ci conosciamo...

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                Salpa anch'io sn del nolano...di dove sei? Vuoi vedere che ci conosciamo...

Può essere
                ti lascio la mail spalma1@alice.it

Commenta

rocco tu che dici??? sei ancora ineressato a fare questo incontro?? per me domenica ve benissimo soloc eh a dire la verità avellino non la consoco proprio.... l'univ poteva essere facile per tutti.
                  Nadia se alle 17 devi stare ad avellino per le 18 ce la fai tranquillamente a stare all'univ!!!
                  Espanol81 che ne pensi tu??
                  Azz walliò proprio domenica no! E' il mio compleanno! :-)
                  Cmq fino a giovedì prox sinceramente non posso per motivi familiari.Magari prenderemo un secondo caffè prima di partire.
                  :-(
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Azz walliò proprio domenica no! E' il mio compleanno! :-)
                    Cmq fino a giovedì prox sinceramente non posso per motivi familiari.Magari prenderemo un secondo caffè prima di partire.
                    :-(
                    Rocchino, hai letto le news nel post FVG??

Commenta

Raga allora salta a data da destinarsi il nostro caffe??? magari con calma scegliamo un giorno comodo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X