Originariamente inviato da marcozbn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mala tempora currunt
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioIo invece ho visto i dirigenti che arrivavano con autista e mercedes...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioRagazzi,
ma è incredibile la velocità con cui mettete in scena autentici psico-drammi!!
E' assolutamente impossibile che possano mandarci nei primi sei mesi a fare controlli ed ispezioni fiscali!
Al massimo saremo spettatori!
Non andate dietro le parole sconfortanti di un dipendente deluso (secondo me pensa che gli abbiano fregato gli incentivi a causa delle nostre borse di studio!)!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Il post di Serpico, secondo me sincero, non deve spaventare.
All'AE di certo si lavora, duramente, e non sempre verranno riconosciuti tutti gli sforzi. Ma in quale posto privato si esce alle 14, od anche alle 17, e si è riconosciuti? Io finivo di lavorare anche alle 21, e praticamente è come non vivere: non puoi pensare, non puoi riflettere, non puoi parlare ché di lavoro.
All'AE di certo non si faranno grandi "carriere" (questo maledetto mito della scalata sociale...), ma con 1500 euro al mese, porca zozza, si vive più che decentemente. Certo, rinunciando a macchina, abbonamento a Sky ed altre spese inutili ma che la società dà da intendere come necessarie.
All'AE si sciopera. Nel privato, contro le ingiustizie, il più delle volte si sta zitti. Ben vengano gli scioperi, anche se per un breve periodo a nostro ipotetico svantaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioIl post di Serpico, secondo me sincero, non deve spaventare.
All'AE di certo si lavora, duramente, e non sempre verranno riconosciuti tutti gli sforzi. Ma in quale posto privato si esce alle 14, od anche alle 17, e si è riconosciuti? Io finivo di lavorare anche alle 21, e praticamente è come non vivere: non puoi pensare, non puoi riflettere, non puoi parlare ché di lavoro.
All'AE di certo non si faranno grandi "carriere" (questo maledetto mito della scalata sociale...), ma con 1500 euro al mese, porca zozza, si vive più che decentemente. Certo, rinunciando a macchina, abbonamento a Sky ed altre spese inutili ma che la società dà da intendere come necessarie.
All'AE si sciopera. Nel privato, contro le ingiustizie, il più delle volte si sta zitti. Ben vengano gli scioperi, anche se per un breve periodo a nostro ipotetico svantaggio.
Vi accorgerete presto che l'AE, certo con tutte le differenze dovute alle garanzie del posto pubblico ecc ecc.,
funziona tipo impresa privata, con obiettivi qualitativi e quantitativi misurabili e misurati(di cui il monetario credo sia il più importante)...
poi certo delle pecche esistono e come!... certo "un'impresa" con quasi 40000 dipendenti che gestisce gran parte delle entrate pubbliche di una nazione non potrà mai funzionare come un orologio svizzero...!!!!1Ultima modifica di marcozbn; 08-09-2008, 19:52....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioNon andate dietro le parole sconfortanti di un dipendente deluso (secondo me pensa che gli abbiano fregato gli incentivi a causa delle nostre borse di studio!)!
hai frainteso ( o semplicemente non compreso) il senso del mio intervento. La battutina è, comunque "simpatica", ma mi sarei aspettato un pò più di acume da un fresco vincitore di un concorso pubblico. Se dovesse andare male l'esito del tirocinio in AE ( non te lo auguro ovviamente, anche se esistono delle discrete probabilità in tal senso ) avresti un futuro da ( mediocre ) cabarettista.
Buona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioIl post di Serpico, secondo me sincero, non deve spaventare.
All'AE di certo si lavora, duramente, e non sempre verranno riconosciuti tutti gli sforzi.
Auguri.
Commenta
-
Vedo che parecchi di noi provengono dal sud.... ragazzi ma il calore e la gioia della nostra terra rimarranno sempre con noi, siamo SPECIALI!!!! Abbiamo l'arte di arrangiarci, di uscire dalle peggiori situazioni, siamo abiituati ai sacrifici e ci perdiamo così in chiacchiere?? Ci saranno, e come, dei momenti duri ma facendo squadra tra noi si supereranno..... io andrò in emilia romagna e spero di dare e trovare aiuto sopratutto da chi come me è agli inizi. Ci si può aiutare sul lavoro, ci si può preparare assieme per l'orale e si può e si deve anche uscire assieme .... se potrò permettermi un appartamentino condiviso magari con altri tirocinanti, già da ora, vi invito alle cenette tra colleghi basta che portiate un pò di buon vino pugliese, i cannoli siciliani e due babà e 'napule!!!
PER ASPERA AD ASTRA e che caXX!!!!!!
Commenta
Commenta