che bellanotizia!!!!! in un'altra discussione sul forum avevano detto che solo dopo la firma ci avrebbero detto la destinazione.... mi ero davvero preoccupata... devo fare un super viaggio della speranza... precisamente da Reggio Calabria...
Ragazzi a proposito di questo, volevo precisare che la prassi della comunicazione della destinazione dopo la firma del contratto riguarda i cfl ma non noi tirocinanti, che abbiamo apposto già la firma sulla dichiarazione di accettazione del tirocinio.
Saluti.
Ragazzi a proposito di questo, volevo precisare che la prassi della comunicazione della destinazione dopo la firma del contratto riguarda i cfl ma non noi tirocinanti, che abbiamo apposto già la firma sulla dichiarazione di accettazione del tirocinio.
Saluti.
Ciao a tutti.. Come pensate di agire per trovare casa? vi rivolgerete ad un'agenzia? girerete un po' di case? e dove stare i primi giorni mentre si cerca casa?? sotto i ponti? alberghi? pensioni? campeggio? parenti?
ciao!
anch'io mi pongo queste domande! secondo me sarebbe opportuno tenersi in contatto così quando sapremo le sedi,almeno noi del forum,potremo organizzarci x trovare casa. io come sedi ho scelto mantova e cremona...se qualcun altro/a ha fatto le mie stesse scelte e vorrebbe tenersi in contatto la mia email è fabiola980@yahoo.it
Ciao ragazzi, sono nuova del forum.. io farò il tirocinio in Piemonte. Considerato che vengo dal Salento, anche per me si pone lo stesso problema dell'alloggio, tanto più che in Piemonte non conosco praticamente nessuno. Voi da dove venite?
ciao ragazzi, sono nuova del forum.. Io farò il tirocinio in piemonte. Considerato che vengo dal salento, anche per me si pone lo stesso problema dell'alloggio, tanto più che in piemonte non conosco praticamente nessuno. Voi da dove venite?
Commenta