annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendere casa.. Come agire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già... forse hai ragione tu!

Commenta

Originariamente inviato da greenmoon Visualizza il messaggio
      già... forse hai ragione tu!
      tanto nn avremo molto tempo per cucinare credo..tra studio e lavoro ci va bene se la sera scappa un kebab insipido
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
        che bellanotizia!!!!! in un'altra discussione sul forum avevano detto che solo dopo la firma ci avrebbero detto la destinazione.... mi ero davvero preoccupata... devo fare un super viaggio della speranza... precisamente da Reggio Calabria...
        Ragazzi a proposito di questo, volevo precisare che la prassi della comunicazione della destinazione dopo la firma del contratto riguarda i cfl ma non noi tirocinanti, che abbiamo apposto già la firma sulla dichiarazione di accettazione del tirocinio.
        Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
          Ragazzi a proposito di questo, volevo precisare che la prassi della comunicazione della destinazione dopo la firma del contratto riguarda i cfl ma non noi tirocinanti, che abbiamo apposto già la firma sulla dichiarazione di accettazione del tirocinio.
          Saluti.
          ottima precisazione!!!!

Commenta

Prendere casa.. Come agire?

Ciao a tutti.. Come pensate di agire per trovare casa? vi rivolgerete ad un'agenzia? girerete un po' di case? e dove stare i primi giorni mentre si cerca casa?? sotto i ponti? alberghi? pensioni? campeggio? parenti?

Commenta

ciao!
              anch'io mi pongo queste domande! secondo me sarebbe opportuno tenersi in contatto così quando sapremo le sedi,almeno noi del forum,potremo organizzarci x trovare casa. io come sedi ho scelto mantova e cremona...se qualcun altro/a ha fatto le mie stesse scelte e vorrebbe tenersi in contatto la mia email è fabiola980@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                ottima precisazione!!!!
                Ragazzi sembra che comincino a delinearsi gaudenti scenari era ora.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  si!!! il viaggio in treno si può programmare spero.....tra valige, olio d'oliva e speranze!!!
                  io a dire il vero l'olio l'ho già mandato con una mia amica, insieme alla passata di pomodoro fatta da mamma e alle melanzane sott'olio

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova del forum.. io farò il tirocinio in Piemonte. Considerato che vengo dal Salento, anche per me si pone lo stesso problema dell'alloggio, tanto più che in Piemonte non conosco praticamente nessuno. Voi da dove venite?

Commenta

Originariamente inviato da mary2111 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, sono nuova del forum.. Io farò il tirocinio in piemonte. Considerato che vengo dal salento, anche per me si pone lo stesso problema dell'alloggio, tanto più che in piemonte non conosco praticamente nessuno. Voi da dove venite?
                      taranto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X