già... forse hai ragione tu!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prendere casa.. Come agire?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da greenmoon Visualizza il messaggiogià... forse hai ragione tu!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioche bellanotizia!!!!! in un'altra discussione sul forum avevano detto che solo dopo la firma ci avrebbero detto la destinazione.... mi ero davvero preoccupata... devo fare un super viaggio della speranza... precisamente da Reggio Calabria...
Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioRagazzi a proposito di questo, volevo precisare che la prassi della comunicazione della destinazione dopo la firma del contratto riguarda i cfl ma non noi tirocinanti, che abbiamo apposto già la firma sulla dichiarazione di accettazione del tirocinio.
Saluti.gnegno nazionale :)
Commenta
-
ciao!
anch'io mi pongo queste domande! secondo me sarebbe opportuno tenersi in contatto così quando sapremo le sedi,almeno noi del forum,potremo organizzarci x trovare casa. io come sedi ho scelto mantova e cremona...se qualcun altro/a ha fatto le mie stesse scelte e vorrebbe tenersi in contatto la mia email è fabiola980@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioottima precisazione!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosi!!! il viaggio in treno si può programmare spero.....tra valige, olio d'oliva e speranze!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2111 Visualizza il messaggiociao ragazzi, sono nuova del forum.. Io farò il tirocinio in piemonte. Considerato che vengo dal salento, anche per me si pone lo stesso problema dell'alloggio, tanto più che in piemonte non conosco praticamente nessuno. Voi da dove venite?gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta