annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendere casa.. Come agire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
    so che una mia amica per una camera doppia dalle suore a Milano paga 450
    Scusami ma non è mica poco!se fosse stata una stanza singola ok, ma così tanto vale vedere da qualche altra parte!
    Cmq, effettivamente, una volta sapute le destinazioni converrà organizzarci tra tirocinanti assegnati allo stesso ufficio!
    Ciao

Commenta

la penso anche io così. E'un furto ma dicono che la comodità è che non si pagano utenze, pulizie settimanali, un paio di cene offerte...però di sera alle 22.00 devi rientrare!

Commenta

So che Milano è cara, ma se si paga una doppia dalle suore 450€, allora una singola da altra parte quanto verrebbe 800€?Finchè non vediamo concretamente non si può dire, ma mi sembra proprio esagerato, ci credo che non fanno pagare le utenze!mah, poi, si vedrà, spero di non dover dire che ho sbagliato perchè se no la situazione è proprio tragica!
        Picuinessa tu che sedi hai indicato?Ciao

Commenta

Offresi singola (solo ragazze) a milano 450€

CIAO "COLLEGHI",
          LA MIA RAGAZZA HA SCELTO MILANO2 E MILANO6.
          HA CONTATTI QUASI DEFINITIVI X UN BIVANI A MILANO.
          CERCA UNA COINQUILINA.

NOTIZIE UTILI:
          L'APPARTAMENTO è IN VIA UGO BASSI (SI RAGGIUNGE LA SEDE MILANO 2 A PIEDI, LA SEDE MILANO 6 DI PIAZZALE STUPARICH CON 2 FERMATE DI METRO).

L'APPARTAMENTO è COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ED ARREDATO.

E' DI 80 MQ E SI COMPONE DI: INGRESSO, 2 CAMERE, CUCINA ABITABILE, BAGNO.

3° PIANO (3° PIANO DI UNA PALAZZINA DI 5) CON ASCENSORE

L'AFFITTO è DI 450 EURO PER CAMERA, COMPRENSIVO DI SPESE CONDOMINIALI.
          (ESCLUSE UTENZE: LUCE, ACQUA, GAS, TELEFONO).

CREDO CHE SIA UNA GHIOTTA OCCASIONE.

ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE (O PRIMA) BISOGNA DARE UNA RISPOSTA DEFINITIVA.

CHI FOSSE INTERESSATO PUò CONTATTARE:

FRANCESCA APA
          francesca.apa.0@alice.it
          cel: 3491363348

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE.
          UGO

P.S. CHI INVECE FOSSE INTERESSATO AD UNA CAMERA A COMO, CONTATTI ME.
          UGO MAZZA
          ugomazza1975@libero.it
          3280188449

Commenta

i prezzi praticati da istituti gestiti da religiosi non sono affatto inferiori a quelli dei privati, tanto vale puntare su questi ultimi (così da ottenere maggior "libertà di movimento").

Cmq sn dell'idea ke durante i 6 mesi di tirocinio non si deve badare alle spese, i sacrifici si faranno dopo l'(auspicata) assunzione, quando le ansie saranno sensibilmente inferiori

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
              So che Milano è cara, ma se si paga una doppia dalle suore 450€, allora una singola da altra parte quanto verrebbe 800€?Finchè non vediamo concretamente non si può dire, ma mi sembra proprio esagerato, ci credo che non fanno pagare le utenze!mah, poi, si vedrà, spero di non dover dire che ho sbagliato perchè se no la situazione è proprio tragica!
              Picuinessa tu che sedi hai indicato?Ciao

Io concorro per il FVG e ho scelto Pordenone e Latisana...ma finchè non mi dicono dove vado non so dove sbattere la testa. La mia amica infatti si sta organizzando con una collega per un monolocale, il vantaggio è che a Milano anche se non si è in centro ci sono ottimi collegamenti quindi basta cercare un pò fuori mano.

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                Io concorro per il FVG e ho scelto Pordenone e Latisana...ma finchè non mi dicono dove vado non so dove sbattere la testa. La mia amica infatti si sta organizzando con una collega per un monolocale, il vantaggio è che a Milano anche se non si è in centro ci sono ottimi collegamenti quindi basta cercare un pò fuori mano.
                Non sono del luogo, come ben sai, ma credo che Pordenone e Latisana non siano comuni ad alta intensità abitativa, quindi non penso che avrai problemi a trovare una buona sistemazione a prezzi ragionevoli. Per la "compagnia", eventualmente avevi pensato a stare con qualche collega, io avevo pensato e proposto di stilare una "short list" x raggruppare tutti noi che siamo di fuori e "sondare" le disponibilità a condividere una sistemazione. Ma siamo pochi e comunque prima delle destinazioni difficilmente ci si organizzerà.

Commenta

novità???
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Taranto

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    taranto!!!!
                    ciao gnegno
                    anche io sono di taranto.
                    Contattami, potrebe essere utile x organizzarci.

altri tarantini????
                    ratman1975@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                      ciao gnegno
                      anche io sono di taranto.
                      Contattami, potrebe essere utile x organizzarci.

altri tarantini????
                      ratman1975@libero.it
                      we compaesano!! ti ho mandato una mail!!!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X